Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Silvia S15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nissan Silvia S15

    x la guida a destra ok, ma vorrei capire se c'è qualche negozio tipo ukgarage o autosupermarket che le ha...o se si trovano...


    per il prezzo avete un idea anche vaga? sta sopra o sotto i 15k? ovviamente usata

    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

    Commenta


    • #12
      Re: Nissan Silvia S15

      sopra i 15.000 euri anzi 20.000

      import solo su richiesta visto che è giapponese.

      Commenta


      • #13
        Re: Nissan Silvia S15

        Originariamente inviato da DEVIL SAGARIS
        sopra i 15.000 euri anzi 20.000

        import solo su richiesta visto che è giapponese.
        però...........pensavo non se ne vedessero per meno di 25000-30000
        "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

        Commenta


        • #14
          Re: Nissan Silvia S15

          la puoi cpmprare solo in jappo o australia
          in uk non è mai mstata importata
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • #15
            Re: Nissan Silvia S15

            Ma io sapevo che sulle skyline montano dei cruscotti di altri modelli nissan x convertirle con la guida normale, si può anche con questa?
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #16
              Re: Nissan Silvia S15

              Perdita di tempo e soldi convertire la guida!! sulle skyline montano il cruscotto delle s14, ho visto qualche foto e facevano veramente schifo, poi non è una cosetta da poco..
              Di S15 ce n'era una grigia in uk per circa 15K € (mi sembra o erano 20K boh??) secondo me la macchina più bella ch ci sia, ci fosse stata una possibilità concreta l'avrei presa..dovrei avere da qualche parte il link a un sito dove esportano un po' di tutto S15 comprese, i prezzi dell'auto sono da 15K + poi spese di importazione e spedizione
              Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

              Commenta


              • #17
                Re: Nissan Silvia S15

                Originariamente inviato da hotrod
                Perdita di tempo e soldi convertire la guida!! sulle skyline montano il cruscotto delle s14, ho visto qualche foto e facevano veramente schifo, poi non è una cosetta da poco..
                Di S15 ce n'era una grigia in uk per circa 15K € (mi sembra o erano 20K boh??) secondo me la macchina più bella ch ci sia, ci fosse stata una possibilità concreta l'avrei presa..dovrei avere da qualche parte il link a un sito dove esportano un po' di tutto S15 comprese, i prezzi dell'auto sono da 15K + poi spese di importazione e spedizione


                ci capiamo noi due

                saresti cosi gentile da darmi il link??? sarebbe un sogno...

                ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                ...::TeamX-TreeM::...
                MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                Warm NUN TE TEMO!!! ...

                Commenta


                • #18
                  troppi soldi
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nissan Silvia S15

                    Originariamente inviato da luca_200sx
                    troppi soldi


                    la tua invece a quanto si trova? io vorrei prendere una jappo promettente da elaborare...

                    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

                    Commenta


                    • #20
                      sui 6000/10000
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X