vuoi una sportiva purosangue a buon mercato? comprane una!
io l'ho presa da tre settimane e ne sono gia' innamorato..
il motore e' na bomba ..anche sotto la fasatura spinta ti attacca al sedile (i rapporti son cortissimi) per poi esplodere in tutta la sua rabbia dai 6500 ai 9000 ..ke dire..e' una moto a 4 ruote
punti a favore:
-e' un 1800cc e nn ti sveni piu' di tanto con l'assicurazione
-ha una potenza specifica di 190 cv e scusa se e' poco
-consuma relativamente poco se stai sotto la fasatura piu' kattiva
-da 0 a 100 in 6.6
-telaio eccelso
-differenziale autobloccante torsen all'anteriore
-freni ottimi
-sedili recaro di serie
-affidabilita' proverbiale.. leggiti i post del honda club italia e capirai
-guidabilita'
-esclusivita' (nn se ne vedono tutti i giorni..bianche specialmente)
-serie numerata
-nn e' delicato come un turbo
-va come un turbo
punti a sfavore:
beh.. x me nn ne ha
-ti deve piacere la linea della makkina
-monta solo i 15" e la honda nn rilascia nulla osta
-nn e' comoda(penso che a te nn interessi)
-in retro nn vedi un piffero
-370 euri di bollo!
- nn e' facile da trovare (almeno x me che la volevo bianca con pochi km)
-se vuoi tirar fuori dei cv in piu' devi spendere una mazzata (scordati filtri diretti..cda e cacate del genere)
anke la mia monta i 17 ..sto ancora aspettando il libretto x cui giro ancora col foglio provvisorio....ma quando il libretto arrivera'......son cavoli amari
Commenta