Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da momo Visualizza il messaggio
    A me sinceramente la tua cam mi piace più di quella che abbiamo su noi, l'alzata più ce ne meglio è

    Il kit bulloni lo abbiamo pagato 100€, sono marchiati ARP 206-6007 rover k series rod bolt kit.... magari riesci a trovarli per vie traverse...

    Cerca di rimadiare più spazio possibile fra il carburatore e il cofano... in teoria dovrebbe esserci tanto spazio quanto sono larghe le bocche del carburatore, se non c'è spazio a sufficenza poi non serve a niente un carburatore grosso che non riesce a respirare
    Quindi sono bulloni per la rover? Mi informo un po', grazie!
    Conta che il carburatore sta ancora più in basso rispetto allo spinterogeno, credo che ci siano 36 mm... devo verificare.

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da Roberto 330 p4 Visualizza il messaggio
      Ho trovato sia la traversa posteriore che il muso, ho già la mascherina originale dell' Abarth e gli stop della terza serie (quelli grandi), sono in attesa che mi arrivano le nuove slick da montare sui cerchi ATS (13x7 e 13x8) .... adesso porto il mia 112 dal carrozziere e lo trasformo in terza serie, la faccio rossa con il cofano nero (come era appunto il mio del 1972) e al primo incontro/raduno o quello che è, ve lo faccio vedere

      I cerchi sono questi, solo che la parte in nero la farò rossa come la macchina:

      [qimg]http://www.gwentvw.co.uk/images/classic.jpg[/qimg]
      Bei cerchi quanto li hai pagati? dove li hai presi?
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
        Quindi sono bulloni per la rover? Mi informo un po', grazie!
        Conta che il carburatore sta ancora più in basso rispetto allo spinterogeno, credo che ci siano 36 mm... devo verificare.
        Non so se rover vuol dire che sono per la rover o qualcosaltro, noi abbiamo preso tutto tramite gozzoli... che non è proprio a buon mercato ma ha esperienza....
        Bruciato Corse®

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da momo Visualizza il messaggio
          Bei cerchi quanto li hai pagati? dove li hai presi?
          Usati su ebay tedesca a 181 euro, più 60 di spedizione.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da Roberto 330 p4 Visualizza il messaggio
            Ho trovato sia la traversa posteriore che il muso, ho già la mascherina originale dell' Abarth e gli stop della terza serie (quelli grandi), sono in attesa che mi arrivano le nuove slick da montare sui cerchi ATS (13x7 e 13x8) .... adesso porto il mia 112 dal carrozziere e lo trasformo in terza serie, la faccio rossa con il cofano nero (come era appunto il mio del 1972) e al primo incontro/raduno o quello che è, ve lo faccio vedere

            I cerchi sono questi, solo che la parte in nero la farò rossa come la macchina:

            [qimg]http://www.gwentvw.co.uk/images/classic.jpg[/qimg]
            ATS classic. Bellissimi. Interasse fori 4X100, no? Quindi bulloni flottanti con l'anello di centraggio...
            Che ET hanno? Se metti i codolini, devi quasi sicuramente allargare le carreggiate. Fai l'assetto bene eh....

            Posta le foto del w.i.p.!

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da Roberto 330 p4 Visualizza il messaggio
              Ho trovato sia la traversa posteriore che il muso, ho già la mascherina originale dell' Abarth e gli stop della terza serie (quelli grandi), sono in attesa che mi arrivano le nuove slick da montare sui cerchi ATS (13x7 e 13x8) .... adesso porto il mia 112 dal carrozziere e lo trasformo in terza serie, la faccio rossa con il cofano nero (come era appunto il mio del 1972) e al primo incontro/raduno o quello che è, ve lo faccio vedere

              I cerchi sono questi, solo che la parte in nero la farò rossa come la macchina:

              [qimg]http://www.gwentvw.co.uk/images/classic.jpg[/qimg]
              ATS classic. Bellissimi. Interasse fori 4X100, no? Quindi bulloni flottanti con l'anello di centraggio...
              Che ET hanno? Se metti i codolini, devi quasi sicuramente allargare le carreggiate. Fai l'assetto bene eh....

              Posta le foto del w.i.p.!

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                già anche io volevo prendere quei ATS xo mi scoraggiava l'idea di prendere i bulloni flottanti....


                ma col canale da 7 e penso ET intorno ai 20 se non erro mi sa che devi allargarla un bel po la carreggiata

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
                  ATS classic. Bellissimi. Interasse fori 4X100, no? Quindi bulloni flottanti con l'anello di centraggio...
                  Che ET hanno? Se metti i codolini, devi quasi sicuramente allargare le carreggiate. Fai l'assetto bene eh....

                  Posta le foto del w.i.p.!
                  ET 20 anteriore e 0 posteriore, bulloni flottanti (tre uero l' uno) e codolini rivettati.
                  L' assetto è già ottimo del suo, la macchina è preparata per gli slalom e, dai giri che c' ho fatto in pista, ha davvero una tenuta ottima.
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    ET 0 posteriore?????

                    li mortacci hai quasi 5 cm di distanziale gratuito cosi......



                    CHE SPETTACOLO

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da Roberto 330 p4 Visualizza il messaggio
                      ET 20 anteriore e 0 posteriore, bulloni flottanti (tre uero l' uno) e codolini rivettati.
                      L' assetto è già ottimo del suo, la macchina è preparata per gli slalom e, dai giri che c' ho fatto in pista, ha davvero una tenuta ottima.
                      Ok, ma se allarghi di brutto, l'assetto è sicuramente da rivedere.
                      Cavoli, allunghi la leva, allunghi il braccio a terra, mica è detto che vada meglio... anzi...
                      Poi dietro metti dei cerchi più larghi... ma le gomme? Il pneumatico tirato su un cerchio extra largo è esteticamente fascinoso, dinamicamente un po' meno...

                      PS: Dico la mia eh...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X