Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Se l'ammo che ti è scoppiato è un anteriore butta un occhio sul link di seguito, che te ne porti a casa due nuovi apochi soldi!
    http://cgi.ebay.it/ammortizzatori-an...QQcmdZViewItem

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      ma insomma

      a pochi soldi non direi

      allo stesso prezzo prendi 2 ammortizzatori da ammortizzatoriauto.it però almeno ti scegli la taratura come vuoi

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
        ma insomma

        a pochi soldi non direi

        allo stesso prezzo prendi 2 ammortizzatori da ammortizzatoriauto.it però almeno ti scegli la taratura come vuoi
        si beh, è vero... ma in ogni caso si risparmia sicuramente rispetto a un ricambista, meccanico ecc....

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          a beh su quello non c'è dubbio


          a nick ma ce li vuoi far vedere sti sedili o no?

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
            a beh su quello non c'è dubbio


            a nick ma ce li vuoi far vedere sti sedili o no?
            Non lo sò ancora... io volevo tenere le guide originali e fare una piastra con delle guide fiat da attaccare al sedile, cosi non taglio/tolgo niente di originale... è che non sò come fare!

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              i sedili del 12 sono attaccati alla scocca tramite 4 fori....

              ti basta sfruttare quei 4 fori x attaccarci le staffe e poi sulle staffe attacchi i sedili....

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                MMMM con le guide però... ora vedo il da farsi, se solo avessi più tempo per il 12 probabilmente li avrei già montati, o già venduti!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  a chi lo dici

                  io ieri finalmente sono riuscito a fare un bel giretto col 12ino....


                  a.....ieri pioveva....beh di 2 sui 4500 continuava a sgommare....ma non in partenza sfrizionando......in movimento
                  Ultima modifica di naspo; 22-03-2008, 07:26.

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Salve ragazzi, sono un appassionato cm voi, mi ha alquanto stupito il primo messaggio di questo topic, col quale "polmax77" diceva di aver acquistato un 12 abarth 70hp a 350 euro spese varie escluse...

                    bene o male è il budget che ho io (aggiungendo revisione e trapasso) ed infatti ho scritto un annuncio in proposito...tanto non ne ho bisogno per spostarmi ma sarebbe solo un fantastico sfizio per me e mio padre , quindi anche se avesse bisogno di una bella sistematina, col tempo si farebbe tutto, l'importante è che l'auto bene o male cammini e non sia completamente da buttare(ruggine od inchiodata completamente)...

                    nn so se possiate aiutarmi o meno, ad ogni modo vi ringrazio in anticipo

                    ciao!

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da AbarthN1 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, sono un appassionato cm voi, mi ha alquanto stupito il primo messaggio di questo topic, col quale "polmax77" diceva di aver acquistato un 12 abarth 70hp a 350 euro spese varie escluse...

                      bene o male è il budget che ho io (aggiungendo revisione e trapasso) ed infatti ho scritto un annuncio in proposito...tanto non ne ho bisogno per spostarmi ma sarebbe solo un fantastico sfizio per me e mio padre , quindi anche se avesse bisogno di una bella sistematina, col tempo si farebbe tutto, l'importante è che l'auto bene o male cammini e non sia completamente da buttare(ruggine od inchiodata completamente)...

                      nn so se possiate aiutarmi o meno, ad ogni modo vi ringrazio in anticipo

                      ciao!
                      Dura trovarne una a quella cifra (MA NON SI SA MAI), il prezzo in questi ultimi mesi è lievitato per bene... A quella cifra trovi solo 12 normali, e neanche ben messe.
                      L'unico consiglio che posso darti è quello di guardarti un po' in giro e beccare qualche vecchietto/vecchietta con qualche macchinetta sfiziosa (Alfa Giulia, Fulvia, ecc...), che prima o poi dovranno abbandonarla, e li entri in gioco tu...
                      Io ora sto facendo il filo ad una signora con una X1/9 1300 4 marce, ma per ora non vuole saperne di mollarla (e ha rifiutato una permuta con la golf di mia madre!!!!!!!!).
                      Io non mi arrendo, non si sà mai, poi mi ha confessato che a nessuna delle sue figlie interessa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X