Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    io l'ho fatta rossa col cofano nero opaco... fin troppo sfruttato ma mi piace così, tra l'altro per la mia che è una ultima serie non è nemmeno previsto ma non mi importa.. i metallizzati originari previsti per questa serie decisamente non ci stanno bene, pensa che la mia in origine era amaranto metallizato... quello tipico della Y10, non riuscivo a guardarla
    la tua in effetti starebbe bene sia bianca che nera (anche se io la farei rossa col cofano nero ) comunque, non volendola fare rossa forse bianca è proprio una buona idea (tra l'altro hai dei cerchi molto molto belli)

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
      io l'ho fatta rossa col cofano nero opaco... fin troppo sfruttato ma mi piace così, tra l'altro per la mia che è una ultima serie non è nemmeno previsto ma non mi importa.. i metallizzati originari previsti per questa serie decisamente non ci stanno bene, pensa che la mia in origine era amaranto metallizato... quello tipico della Y10, non riuscivo a guardarla
      la tua in effetti starebbe bene sia bianca che nera (anche se io la farei rossa col cofano nero ) comunque, non volendola fare rossa forse bianca è proprio una buona idea (tra l'altro hai dei cerchi molto molto belli)
      io la mia la farò rossa con cofano e capotta nero opaco in ricordo della prima auto di mamma che era appunto un'abarth
      ma se trovo dei paraganghini come quelli che ha messo sandro quelli penso che li farò neri... io però farò piani gli attacchi dei paraurti e la lascerò senza, mi piace troppo "tutta liscia"...

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        bellissima senza paraurti! troppo cattiva
        la mia con tutta la plastica che ha attorno ai fari sia davanti che dietro non la posso lasciare senza paraurti altrimenti sembrerebbe un opera incompiuta e per nulla riuscita.. pazienza se piu avanti mi verrà voglia mi sfogo con la fulvia coupè che mi piacerebbe tanto prendere.
        ora vedo se riesco ad allegare una fotina carina carina

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          la verità stà nel mezzo... il cofano completo di plastiche e cerniere pesa 7,5 kg quindi il doppio di quello che ho detto io e la metà di quello che ha detto naspo (comunque in valore assoluto mi sono avvicinato di pu io )

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
            la verità stà nel mezzo... il cofano completo di plastiche e cerniere pesa 7,5 kg quindi il doppio di quello che ho detto io e la metà di quello che ha detto naspo (comunque in valore assoluto mi sono avvicinato di pu io )
            AHAHAHA
            cmq penso che il risparmio di peso sia circa quello che dicevi tu...
            che è però ben + di un piatto di pasta!!
            http://www.fiat127club.it

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
              Ciao! Ti hanno chiesto 1000 euro? Magari, a me molti più... 1500!!!
              Per il trasporto non è un problema, abito a 15Km dalla simet.
              A conti fatti, vado a spendere come un restauro "tradizionale".
              Ovviamente c'è di mezzo l'amico carrozziere.

              Si, la mia è una seconda serie un po' acciaccata, nel link del mio precedente post, si intravede qualcosa.




              Occhio, quel furbastro di gozzoli è un rivenditore,
              per carità, ottimi prodotti, ma se riesci a saltare l'intermediario, risparmi qualcosa...



              Quoto neim4, per il peso. Tra cofano e portellone in vetroresina e i 3 vetri posteriori in lexan, il risparmio di peso è notevole.
              Certo è costosetto, ma almeno posso mangiarmi la pasta tranquillo

              Per me è un hobby, non ho fretta, conta che per il motore ci ho messo praticamente un anno!
              Scusate l'intrusione! Io abito a 1 - 2 km. dalla Simet!! Grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda! Devo farci un salto! Appena ho un sabato mattina libero ci vado! (sperando che sia aperta!) Tutta colpa di questi inutili blocchi del traffico!

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                la verità stà nel mezzo... il cofano completo di plastiche e cerniere pesa 7,5 kg quindi il doppio di quello che ho detto io e la metà di quello che ha detto naspo (comunque in valore assoluto mi sono avvicinato di pu io )


                MMmmMMMmm

                cacchiarola solo 7,5 kg...???

                allora sono io che sono cosi scarso che mi pesa alzarlo....

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Per curiosità domani voglio pesare il cofano della mia, alleggerito al massimo, mi da l' idea che il peso sia molto minore.
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Il nero è il colore che preferisco, un po' difficile da tenere in ordine ma fantastico abbinato alle cromature...
                    Solo che non mi convince su un 12 così vecchiotto:



                    Mi piace tantissimo questo bianco qua:



                    Dal vivo è spettacolare...
                    Anche questo colore forse non si sposa con l'età della mia carriolina

                    Hgt, guardati questa oramai famosa a112 crucca, lissia lissia e cattiva:





                    Benvenuto Pluto, bello il 27 sport, quel motorino preparato urla da bestia! Raccontaci poi cosa ti dicono eh....

                    300td, bellissimo lavoro, metti qualche foto del 12 finito dai...
                    e comunque le ultime serie senza paraurti non stanno poi così male eh:



                    Ah, ho pesato i cofani e i portelloni:

                    cofano vtr "nudo" 2kg
                    cofano originale completo 8kg
                    portellone vtr "nudo" 1,1 kg
                    portellone originale con vetro 11 kg

                    Diciamo che 14/15 kg si dovrebero risparmiare...

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
                      Il nero è il colore che preferisco, un po' difficile da tenere in ordine ma fantastico abbinato alle cromature...
                      Solo che non mi convince su un 12 così vecchiotto:

                      [qimg]http://img210.imageshack.us/img210/2315/img208515iz3.jpg[/qimg]

                      Mi piace tantissimo questo bianco qua:

                      [qimg]http://img141.imageshack.us/img141/7142/alfaromeo147gta200206ux6.jpg[/qimg]

                      Dal vivo è spettacolare...
                      Anche questo colore forse non si sposa con l'età della mia carriolina

                      Hgt, guardati questa oramai famosa a112 crucca, lissia lissia e cattiva:





                      Benvenuto Pluto, bello il 27 sport, quel motorino preparato urla da bestia! Raccontaci poi cosa ti dicono eh....

                      300td, bellissimo lavoro, metti qualche foto del 12 finito dai...
                      e comunque le ultime serie senza paraurti non stanno poi così male eh:



                      Ah, ho pesato i cofani e i portelloni:

                      cofano vtr "nudo" 2kg
                      cofano originale completo 8kg
                      portellone vtr "nudo" 1,1 kg
                      portellone originale con vetro 11 kg

                      Diciamo che 14/15 kg si dovrebero risparmiare...
                      quel 12 rosso è il mio modello! ce l'ho anche nel cell.. non ho mai capito che gomme monta però, sono bassissime

                      bellissimo anche quello blu, mi piace l'ultima serie senza para... a me sono gli interni e il posteriore che non piacciono delle serie "nuove"...


                      ma il 127sport non ha lo stesso motore del 112? A2?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X