Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A112 Abarth

ma allora, anche con la relazione tecnica di un professionista iscritto all'albo, alla fine si deve sempre fare domanda di aggiornamento della carta di circolazione e andare al collaudo.. forse con il nulla osta della casa (che ha comunque piu credibilità) la cosa fila via piu liscia...

questa mattina ho fatto il foro sul tetto del 12 per mettere l'antenna radio tipo golf gti... troppo bella

Commenta

Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
      ma allora, anche con la relazione tecnica di un professionista iscritto all'albo, alla fine si deve sempre fare domanda di aggiornamento della carta di circolazione e andare al collaudo.. forse con il nulla osta della casa (che ha comunque piu credibilità) la cosa fila via piu liscia...

questa mattina ho fatto il foro sul tetto del 12 per mettere l'antenna radio tipo golf gti... troppo bella
      la relazione sostituisce semplicemente il nulla-osta, e ha la stessa identica validità

Commenta

ho capito... qualcuno sa quanto costa la pratica per l'aggiornamento delle misure gomme sul libretto e relativo collaudo? ho i cerchi da 13 col canale da 5,5 come da libretto nontano gomme da 155/70, io vorrei montare delle 165/65-60 qualcuno sa dirmi quale di queste misure è liu indicata per il 12 sui miei cerchi? grazie

Commenta

per quanto riguarda il costo della pratica intendevo della sola motorizzazione.. per l'eventuale relazione tecnica penserei di rivolgermi ad un amico..
          invece per la misura di gomme piu indicata per i cerchi da 13 - 5,5 intendevo ai fini estetici e al fine di ridurre la tendenza a toccare sui passaruota posteriori, problema che gia riscontro con le gomme 155/70

Commenta

Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda il costo della pratica intendevo della sola motorizzazione.. per l'eventuale relazione tecnica penserei di rivolgermi ad un amico..
            invece per la misura di gomme piu indicata per i cerchi da 13 - 5,5 intendevo ai fini estetici e al fine di ridurre la tendenza a toccare sui passaruota posteriori, problema che gia riscontro con le gomme 155/70
            solo la motorizzazione mi pare che c stai dentro con una 60ina di €...

Commenta

x il 112 abarth l'autobianchi (ora la fiat) rilascia il nulla-osta solo per le 155/65-13

se vuoi mettere altro devi andare di ingegnere

Commenta

oggi sono andato con un mio amico a prendere il suo Maggiolino Cabrio del 69 dal carrozziere....per curiosità ho chiesto quanto voleva per farmi il 12ino da capo a piedi, anche vano motore, solo che senza togliere l'impianto elettrico...

REGGETEVI FORTE.....2500-3000EURO....

Commenta

se fosse vera è una cifra vantaggiosa... io di solo carrozziere ho speso di piu, e ti faccio riflettere sul fatto che gli ho portato la macchina completamente nuda (nemmeno un tassello di plastica montato), sabbiata dove era il caso, montata su un telaio che permetteva di girarla sotto sopra con un dito e di bloccarla in qualsiasi posizione, con tutti i lamierati nuovi che ho ritenuto utile sostituire e con la raccomandazione di farmi il lavoro e soprattutto il conto come se lo stesse facendo per lui

Commenta

e mamma mia......

3000 euro non lo so, me ne compro un'altra....

a me sembrano tantini...

Commenta

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                      e mamma mia......

3000 euro non lo so, me ne compro un'altra....

a me sembrano tantini...
                      per 1500 te la faccio io

se me la fai come l'ha messa 300td te la faccio anche per 1000

Commenta

Sto operando...
                      X