Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Save a tt, sono nuovo del forum e recentemmente sono entrato in possesso di una A112 Elegant con motore Abarth 70hp.....
    I precedenti proprietari(forse un pò pazzi)l'anno verniciata con brillantine di diversi colori.... uno spettacolo rivoltante cmq stò provvedendo a rimetterla a posto....
    Vorrei sapere un metodo semplice x assettarla davanti senza spendere cifre troppo alte.... help me!!!

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      taglia un giro di molle

      scende di 2-3 cm

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Grazie mille naspo, ma questo l'ho già fatto, solo che nn mi soddisfa la vorrei ancora più bassa...
        Qualcuno mi ha suggerito di far riscaldare due giri di molla con la fimma ossidrica e poi abbassato, sapete
        se è stato fatto e come si è trovato chi lo ha fatto??

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          ma a quel punto ti conviene mettere ammortizzatori a ghiera a molla stretta

          spendi un pochino però la regoli come vuoi....

          se scendi di piu di 2 giri di molla poi perde di elasticità, per quanto riguarda la storia della fiamma ossidrica l'ho già sentita ma non mi fiderei troppo

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Più o meno quando andrei a spendere x gli ammortizzatori??

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              penso sui 500 sicuri....dovrei informarmi

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Grazie mille x l'aiuto, proverò con la fiamma ossidrica su dei vecchi ammortizzatori... in caso nn vadano bene prenderò un kit...

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  salve a tutti....cercavo una piccola info....qualcuno di voi qui sul forum ha un'accensione elettronica da vendere? Vorrei montarla sulla mia Uno 45 ad aste e bilancieri

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    raga ma e' possibile ke le a112 arrivavano a fare anke 10.000 giri? con ke genere di preparazione nel caso..?

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      si ci si arriva ma con bielle al titanio e albero motore rinforzato, deve essere tutto bilanciato a puntino sennò si spacca in breve tempo, di solito si abbina questo basamento con un albero a camme decisamente sportivo, testa a 4 condotti e 4 carburatori da moto in genere....

                      si utilizza nello slalom e si arriva di solito sui 110cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X