Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Non ho capito bene.
    La mia 112 abarth del 1983 monta in origine una pompa freno con mini servo oppure una normale come tutte le 112?
    Le autovetture aventi il quoziente tra la potenza massima del motore e la tara del veicolo superiore a 130 cav./tonn., o che comunque sviluppino una velocità, calcolata in corrispondenza del regime di potenza massima, superiore a 180 km/h sono individuati mediante la trascrizione sulla carta di circolazione della annotazione: «Supera limiti art. 80 T.U.».

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      una pompa normalissima

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        ciao a tutti

        cerco una 112 stradale anche da mettere a posto purché con documenti...se avete qualcosa di interessante contattatemi
        Preparazione motori Gruppo A, N
        >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
        >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
        >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




        VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          ciao vielleracingdev, dai un occhio su autoscout 24 , hai solo l'imbarazzo della scelta, ovviamente non regala niente nessuno in quel sito.... ma se sai cosa vuoi penso che qualcosa di interessante lo trovi, facci sapere..

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            ho trovato una Abarth 4a serie 70hp a 2100 euro un po' arrugginita e con gli interni da rivedere...
            Preparazione motori Gruppo A, N
            >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
            >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
            >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




            VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              piu o meno i prezzi "d'ingresso" sono quelli, a meno di non trovare l'anziano-a proprietraria che vuole togliersi il pensiero e si accontenta di una cifra simbolica caso comunque ormai piu unico che raro.
              se la macchina è completa e funzionante non mi sembra male come cifra...

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                oramai per trovare un A112 servono almeno 2000 euro (parlo di libretto e cadavere)

                2500 per una che su per giu va bene di motore con carrozzeria da rivedere e interni anche

                3000 per una che ha motore e interni buoni e carrozzeria da rifare

                >4000 per una completa e messa benino

                per lo meno queste sono le mie quotazioni

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  direi che le cifre sono proprio quelle... da li si può solo salire (e ci mancherebbe... ormani con mille euro ti danno si e no un telefonino... o quasi..)

                  la scorsa settimana, andando in cerca di alcune viti che mi servono per gli interni del mio dodicino sono stato indirizzato da un carroziere appassionato di 112 abarth

                  lui ha una prima serie completamente restaurata partendo da una base che era gia sanissima (la prima proprietria era una sua vicina di casa amica della madre), è praticamente pari al nuovo ma piu bella dell'originale visto che gli ha montato dei cerchi cromodora dell'epoca da 5,5x13 con gomme 165/55 e la ha abbassata di un 2 - 3 cm (conservando tutte le parti originali)... un collezionista del posto gli ha offerto 15.000 euri.... se l'è tenuta...

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    urca! 15k svengo! 2000 non sono tanti ci faccio un pensierino...x il discorso riduzioni... x l'assicurazione ci sono dei vantaggi?
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                    VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      beh si con 2000 euri mettiti in testa che c'è parecchio da lavorare in ogni campo...

                      x l'assicurazione una volta fatto l'attestato di storicità ASI la puoi assicurare a meno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X