Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    anche perche forse con 8.000 forse è preferibile una fulvia coupe o un alfa gt, magari non sono divertenti come la nostra 112 ma hanno un valore teorico piu alto qundi parlando di soldi....

    comunque con 3.500 - 4.000 dovresti trovare qualcosa in giro, magari non perfetta ma comunque divertente


    buona caccia e tienici informati

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
      sono di piacenza.. mi spiace ma 8000 € non li ho da spendere..
      io sono in sardegna, ma dubito che il viaggio ti costi 4000€... con quel tanto ti paghi un trasloco completo si una casa

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Ieri ho sentito un signore che ne ha una 70 hp dell'82 verde metallizzato a 4000 euro, ettendo foto.. Sempre ieri poi sono andato da un commerciante d'auto d'epoca e li mi ha chiesto .. Perchè vuoi la 112 abarth? :| mi ha portato nel retro bottega dove ne ho vista una corrosa e me ne sono innamorato ma è troppo arrugginita e messa male di interni, assieme a questa abarth vende un elite in perfette condizioni di carrozzeria ma entrambe stargate a 1500 euro..

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          comprale tutte e due e di due ne fai una....

          hai visto quelle su autoscout24, l'abarth blu tutta corrosa ma con dei cerchi da urlo e la "normale" chiara un po messa meglio che vendono in coppia a 1.650?

          se non sapessi per esperienza che per metterla in sesto ci vogliono sopra altri 6.000 € e due anni di lavoro le prenderi io...


          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
            comprale tutte e due e di due ne fai una....

            hai visto quelle su autoscout24, l'abarth blu tutta corrosa ma con dei cerchi da urlo e la "normale" chiara un po messa meglio che vendono in coppia a 1.650?

            se non sapessi per esperienza che per metterla in sesto ci vogliono sopra altri 6.000 € e due anni di lavoro le prenderi io...


            ess 2anni esagerato

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              facendolo nei ritagli di tempo come nel mio caso anche di piu...


              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                facendolo nei ritagli di tempo come nel mio caso anche di piu...


                se t può consolare io da quando l'ho presa sono stato ricoverato e non sono potuto ancora andare nemmeno a ritirarla... il vecchio proprietario mi sta stressando un giorno sì e l'altro pure per andare a prendermela ma sono in malattia e non mi posso muovere di casa....

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  azz... mi spiace e ti auguro pronta guarigione!

                  l'hai vista quella blu di cui parlo io?

                  non ti sembra un pò troppo in condizioni disperate? capisco che sia un abarth ma sinceramente mi sembra troppo messa male per poterla recuperare... al massimo vale 500€ come fonte di ricambi per una gemella piu fortunata... che ne pensi?


                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Quelle due 112 le ho scartate, l'attacco dei duomi è marcio e bucato non ne vale la pena per 1500 euro.. Oggi dovrebbero mandarmi le foto di quella verde.. vi tengo aggiornati!

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                      azz... mi spiace e ti auguro pronta guarigione!

                      l'hai vista quella blu di cui parlo io?

                      non ti sembra un pò troppo in condizioni disperate? capisco che sia un abarth ma sinceramente mi sembra troppo messa male per poterla recuperare... al massimo vale 500€ come fonte di ricambi per una gemella piu fortunata... che ne pensi?


                      grazie, speriamo bene

                      non l'ho vista, mi posti il link?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X