Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    a proposito... che dubbi ti sono venuti?

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
      ho provato ma ora internet è troppo lento e la pagina di immage scade prima di aver completato l'operazione per creare il link... pazienza provero piu tardi o domani

      tranqui

      Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
      a proposito... che dubbi ti sono venuti?
      ho visto dei ricambi nuovi e ho notato che il parafango delle prime serie davanti ha l'attacco + inclinato, quindi immagino che senza para sia diverso anche il frontone, e poi voglio vedere come finisce il parafango posteriore alla traversa dei fari rispetto alla mia serie, anche se la tua sembra una sesta serie come la mia
      Ultima modifica di Hgt_983; 18-11-2008, 20:37.

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        la mia è una settima serie, ma quella che ho per ricambi è una sesta serie come la tua e ti garantisco che come lamierati sono identiche, tra le due cambiano solo delle plastiche e la grafica della strumentazione


        le prime serie differiscono dalle ultime per la gran parte delle lamiere, forse solo le porte sono adattabili con qualche modifica ma non ne sono sicuro...

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
          la mia è una settima serie, ma quella che ho per ricambi è una sesta serie come la tua e ti garantisco che come lamierati sono identiche, tra le due cambiano solo delle plastiche e la grafica della strumentazione


          le prime serie differiscono dalle ultime per la gran parte delle lamiere, forse solo le porte sono adattabili con qualche modifica ma non ne sono sicuro...
          infatti quello che volevo vedere io erano i lamierati delle prime serie.... per vedere come adattare gli stop delle prime alla mia e x come farla senza paraurti...

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            vediamo se cosi funziona..
            Ultima modifica di 300td; 19-11-2008, 08:38.

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              evviva... funziona!

              tanto per dare un idea dell'intervento di risanamento che ho fatto...

              [IMG][/IMG]

              comunque le prime serie sono bellissime senza paraurti, le ultime un pò meno soprattutto perche le lamiere anteriori e posteriori senza le plastiche non sono armoniose e "rifinite" come quelle delle prime serie
              Ultima modifica di 300td; 19-11-2008, 08:37.

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                le foto del frontale e del posteriore che mi avevi chiesto.... comunque è identica alla tua..

                [IMG][/IMG]



                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                  hgt di che colore la vuoi fare la tua lepre?


                  bella anche quella di abarthino... a parte i paraurti molto rovinati dal sole....

                  però il celestino non mi piace....

                  hgt quasi quasi mi dispiace aver deciso di tenermi il motore abarth di scorta altrimenti te lo vendevo... comunque credo che con un pò di pazienza e qualche euro un motore abarth lo trovi!

                  non sono ancora riuscito a capire come si fa ad inserire le foto come fate voi!! che rabbia nessuno prova a spiegarmi? non ho pazienza di mettermi a provare in tutti i modi!
                  eh ehe h...lo so..l' azzurro non piace tanto nemmeno a me! sai che io ho avuto l' abarth 7 serie rossa come quella che stai restaurando!! quindi figurati...questa che ho preso non ha bisogno di riverniciarla tutta altrimenti gli avrei cambiato colore!!

                  x hgt: se vuoi mettere i fanali delle 1 serie sulla tua devi cambiare la traversa posteriore....se non e' marcia non ti conviene...poi sarebbe a mio parere una truzzata con il posteriore delle prime serie e l' anteriore delle ultime..

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    abarthino che fine ha fatto la tua settima serie?

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      a 112 turbo
                      Ultima modifica di Gabry76; 19-11-2008, 13:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X