Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
    P.S. come vedi ho anche il pomello in alluminio ma preferisco il mio in legno di acacia

    io preferisco l'alluminio o meglio ancora l'acciaio

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      in effetti potrebbe essere interessante.... mi stai facendo venire la tentazione...



      magari se un giorno ho voglia e tempo me ne faccio uno in acciaio, tra l'altro è piu facile da fare che quello in legno che necessita di una boccola intermedia per la filettatura...

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        e non occorre nemmeno verniciarlo... e non si rovina mai... e con una lucidata resta sempre nuovo.... e poi ora che ho tutta la leva in acciaio forse ci sta proprio bene... ma potrebbe starci bene anche un pomello sempre semplice con la parte superiore sferica rivestita in pelle nera... ma anche...

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
          in effetti potrebbe essere interessante.... mi stai facendo venire la tentazione...



          magari se un giorno ho voglia e tempo me ne faccio uno in acciaio, tra l'altro è piu facile da fare che quello in legno che necessita di una boccola intermedia per la filettatura...

          ma nella leva i pomelli sono ad avvitare? o a incastro?

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
            e non occorre nemmeno verniciarlo... e non si rovina mai... e con una lucidata resta sempre nuovo.... e poi ora che ho tutta la leva in acciaio forse ci sta proprio bene... ma potrebbe starci bene anche un pomello sempre semplice con la parte superiore sferica rivestita in pelle nera... ma anche...

            vedi? acciaio è meglio

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              sono da avvitare... se vuoi posto una foto della boccola superiore.. quanto tempo che perdo per queste foto!

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                sono da avvitare... se vuoi posto una foto della boccola superiore.. quanto tempo che perdo per queste foto!

                quindi anche il rivestimento in gomma che hai tolto era ad avvitare? posta posta, + info ci sono meglio è

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  eccoti la foto...

                  la boccoletta in ottone che vedi ha internamente un filetto metrico col quale si avvita alla leva del cambio ed esternamente un filetto a passo largo tipico da legno

                  [IMG][/IMG]

                  in questo modo il pomello è "saldo" e non rischia di "spannare"

                  con il pomello in acciaio questa boccola intermedia non serve perche si filetta direttamente metrico come la leva del cambio,

                  la leva di plastica sinceramente non mi ricordo e poi la ho messa non so dove qualche mese fa, dovrei andare in cerca... stai prima a guardare sulla tua

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                    eccoti la foto...

                    la boccoletta in ottone che vedi ha internamente un filetto metrico col quale si avvita alla leva del cambio ed esternamente un filetto a passo largo tipico da legno

                    [qimg][qimg]http://img444.imageshack.us/img444/1251/p1050305xj0.jpg[/qimg][/qimg]

                    in questo modo il pomello è "saldo" e non rischia di "spannare"

                    con il pomello in acciaio questa boccola intermedia non serve perche si filetta direttamente metrico come la leva del cambio,

                    la leva di plastica sinceramente non mi ricordo e poi la ho messa non so dove qualche mese fa, dovrei andare in cerca... stai prima a guardare sulla tua

                    si intendevo se è la leva originale che è filettata o la filettatura la devo fare io

                    cmq favvero un'ottimo lavoro, bravo!

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      ecco la sabbiatrice che io ed il mio amico ci siamo costruiti e con la quale ho sabbiato tutti i particolari...


                      [IMG][/IMG]



                      [IMG][/IMG]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X