Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    io le 155/70-13 le ho già a libretto

    se vuoi dovrei avere l'mologazione per le 155/65-13 che per lo meno trovi gomme un po piu sportive....però chiaramente poi devi andare in motorizzazione a aggiornare il libretto...

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      alla fine per evitare problemi monterò pure io le 155/70 R13 che ho a libretto però mi interesserebbe parecchi sapere se c'è effettivamente la possibilità di circolare con gomme diverse soltanto con una relazione tecnica di un ingegnere iscritto all'albo senza dover fare altre pratiche in motorizzazione come tempo fa avevi detto... dove ci si può documentare in merito? ho dato un occhiata in rete ma non ho trovato nulla di preciso in merito....

      penso che le 165/60 sarebbero molto piu soddisfacenti sulla 112

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        ma sei sardo?! di dove sei?!!!!




        @300td: 200€, 100 glieli ho già dati, settimana prossima spero di riuscire a saldare e prenderla
        si! sardo puro! non ti ricordi? ci siam sentiti qualche tempo fa per quel 12 che hanno demolito! io abito in provincia di nuoro!
        @ 300td. oggi non ho avuto tempo per fotografare il parafango ma domani le posto!

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
          io le 155/70-13 le ho già a libretto

          se vuoi dovrei avere l'mologazione per le 155/65-13 che per lo meno trovi gomme un po piu sportive....però chiaramente poi devi andare in motorizzazione a aggiornare il libretto...
          la voglio io

          Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
          alla fine per evitare problemi monterò pure io le 155/70 R13 che ho a libretto però mi interesserebbe parecchi sapere se c'è effettivamente la possibilità di circolare con gomme diverse soltanto con una relazione tecnica di un ingegnere iscritto all'albo senza dover fare altre pratiche in motorizzazione come tempo fa avevi detto... dove ci si può documentare in merito? ho dato un occhiata in rete ma non ho trovato nulla di preciso in merito....

          penso che le 165/60 sarebbero molto piu soddisfacenti sulla 112
          perché, le 175/55 ti farebbero schifo?

          Originariamente inviato da ABARTHINO Visualizza il messaggio
          si! sardo puro! non ti ricordi? ci siam sentiti qualche tempo fa per quel 12 che hanno demolito! io abito in provincia di nuoro!
          @ 300td. oggi non ho avuto tempo per fotografare il parafango ma domani le posto!
          aaaaaaah è vero!!! io e la memoria abbiamo preso strade diverse da piccoli

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            la voglio io



            perché, le 175/55 ti farebbero schifo?



            aaaaaaah è vero!!! io e la memoria abbiamo preso strade diverse da piccoli
            Ciao hgt.. tutto bene? non mi sono dimenticato di te.. è che al lavoro siamo sommersi di cose da fare.. posta pazienza.
            IL VOSTRO AUTORICAMBI
            SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
            TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
            GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
            DAI UN OCCHIO www.3xds.it
            E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
              Ciao hgt.. tutto bene? non mi sono dimenticato di te.. è che al lavoro siamo sommersi di cose da fare.. posta pazienza.
              ciao procione vagante che mi racconti tutto a posto?

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                mi metto alla ricerca tra i 10000 file che ho...

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  naspo falla avere anche a me l'omologazione dei 155/65 R13 sempre meglio di nulla.... poi con quella serve una relazione e fare la pratica in motorizzazione?

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    ecco le foto del parafango







                    Come si nota nella prima foto, rispetto a quello delle ultime serie manca un pezzo a lato....per quanto riguarda il buco per la freccia non e' un problema perche' e' coperto dal paraurti, lateralmente invece bisogna fare i buchi...

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da ABARTHINO Visualizza il messaggio
                      Come si nota nella prima foto, rispetto a quello delle ultime serie manca un pezzo a lato....per quanto riguarda il buco per la freccia non e' un problema perche' e' coperto dal paraurti, lateralmente invece bisogna fare i buchi...
                      lateralmente i buchi non servono, basta mettere la freccia avanti come nelle prime serie... io al contrario sto tappando i buchi dietro per fare quel gioco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X