Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da paolobittarace Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può interessare stò liberando il box e ho i seguenti pezzi da regalare altrimenti in settimana li butto via.
    -volano alleggerito
    -spinterogeno
    -carter distribuzione con pompa benzina
    -castelletto punterie con bilanceri
    -albero a camme
    -coperchio punterie
    -collettore di scarico
    -catena e puleggia distribuzione con asolatura per registrare la fase
    Il tutto era montato su un 903 cc diun formula panda.
    Solo ritiro in zona Milano
    ciao
    Io mi prenoto subito, dammi il tempo (ragionevole) però di trovare un volontario che venga da te a ritirare il tutto per poi portarmelo a Roma, se non erro in un portabagagli ci sta tutto.
    Fammi sapere
    Ciao
    PS Ma sono abarth montati su un 903 o sono del 903?
    La gara non è sempre del più veloce, ma di coloro che continuano a correre!!!!

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da saruzzo Visualizza il messaggio
      Io mi prenoto subito, dammi il tempo (ragionevole) però di trovare un volontario che venga da te a ritirare il tutto per poi portarmelo a Roma, se non erro in un portabagagli ci sta tutto.
      Fammi sapere
      Ciao
      PS Ma sono abarth montati su un 903 o sono del 903?
      Ti metto in lista, ci sono altre 2 persone del forum prima.
      Nel bagagliaio ci stà tutto tranquillamente.
      I pezzi non sono abarth.
      L'albero a camme ha su un numero fiat, non sò se è stato riprofilato, non conosco bene il regolamento del formula panda, però prima di smontarlo misurai la fasatura con gioco 0.55 per ASP e 0.50 SCA la fasatura era 21-52 per ASP e 62-12 per SCA alzata max 8,85 per entrambi.
      Magari qualcuno da questi dati può risalire a che tipo di albero può essere.

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da paolobittarace Visualizza il messaggio
        Ti metto in lista, ci sono altre 2 persone del forum prima.
        Nel bagagliaio ci stà tutto tranquillamente.
        I pezzi non sono abarth.
        L'albero a camme ha su un numero fiat, non sò se è stato riprofilato, non conosco bene il regolamento del formula panda, però prima di smontarlo misurai la fasatura con gioco 0.55 per ASP e 0.50 SCA la fasatura era 21-52 per ASP e 62-12 per SCA alzata max 8,85 per entrambi.
        Magari qualcuno da questi dati può risalire a che tipo di albero può essere.
        Ok, se non sono abarth dai la precedenza a chi è arrivato prima tranquillamente.
        Grazie comunque
        La gara non è sempre del più veloce, ma di coloro che continuano a correre!!!!

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da saruzzo Visualizza il messaggio
          Ok, se non sono abarth dai la precedenza a chi è arrivato prima tranquillamente.
          Grazie comunque
          Dato via tutto.

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            sul reparto 12 è la prima volta che scrivo pero avrei bisogno se potreste aiutare ho da un anno un 12 abarth del 78 quindi 4a serie che sembra nuovo usato da anziano con 30000 km e messo via anni fa con la cera...messo benissimo...ho le targhe ma demolita d'ufficio per ipoteche fallimento o robe varie le targhe le ho pero nn so come fare a rifare il libretto se non si puo devo trovare un quarta serie anche marcia ma con documenti..vi ringrazio in anticipo...perche è un peccato tenerla ferma...

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Se demolita può essere reimmatricolata. Sarebbe stato meglio avere anche il libretto. Se ti rivolgi all'ACI o a una buona agenzia sanno sicuramente come farti la pratica. Dovrai passare una verifica in motorizzazione e poi potrai circolare. Nel tuo caso sarà necessario un nuovo libretto.
              IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
              IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Ciao a tutti , mi è stato appena regalato un abarthino V serie un pò malmesso (era da rottamare), ma ho già provveduto a smontare il motore e a ritirare alcuni particolari: molle più corte e amm. Bilstein, albero cam Colombo e B.; molle valvole comp. e piattteli molle in lega, tubi freno aereon., supp. amm., supp. motore. Nel frattempo dalla rettifica pessime notizie: da rifare tutto il motore compresi i pistoni, le valvole e le boccole albero a cam. Per ora è tutto, ma prima di lasciarvi una cortesia: a chi posso rivolgermi per modificare la leva marce e per una coppa olio in lega?

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Scusa la domanda stupida. Il motore quanti chilometri ha percorso in totale?
                  Poi... Perchè vuoi montare una coppa olio in lega? Cosa intendi per modificare la leva marce?
                  IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
                  IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    I Km reali non li conosco, comunque il quadro segna 120.000. Voglio mettere un coppa olio in lega perchè raffredda meglio il lubrificante motore e perchè mi piace vedere la coppa di alluminio. Per leva marce modificata intendo ad ecursione ridotta.

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Scusate devo farvi una domanda ignorante.... secondo voi e' possibile montare una turbina T25 su una A112 abarth?

                      Non mi lapidate ...ne so ancora poco di questo fantastico aspirato...volevo solo capire se e' una robba totalmente impossibile o con tanti sacrifici si puo' fare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X