Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    ok!!!

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      saluti a tutti vi chiedo montando i dischi posteriori come funziona il freno a mano e possibile montare motore e cambio della uno 55 s Grazie.

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da pier paolo Visualizza il messaggio
        saluti a tutti vi chiedo montando i dischi posteriori come funziona il freno a mano e possibile montare motore e cambio della uno 55 s Grazie.
        Scusa ma quante domande hai fatto? Non ci ho capito niente. Puoi spiegarti meglio che forse chi può aiutarti salta fuori...
        IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
        IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Potreste aiutarmi con il quesito che ho posto su un altro topic riguardante il trapianto/modifica 899spi sulla 112??......http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14700520....grazie.....

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
            Scusa ma quante domande hai fatto? Non ci ho capito niente. Puoi spiegarti meglio che forse chi può aiutarti salta fuori...
            ciao,chiedevo montando dischi posteriori nel 112 come funzinerebbe il freno a mano ? poi e possibile piazzare il motore della uno 55 s 5 marce sempre nel 112. grazie.

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Che 112 hai??...4o5 marce??...anche a me piacerebbe mettere il 55...penso l'auto vada molto bene dopo......peccato che è un motore totalmente differente...si rischia seriamante di essere scoperti!!...

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                purtroppo e il 112 junior 903 ma mi piacerebbe modificarlo un pò ho gia montato i cerchi a stella con gomme 155-65-13 e migliorata un pò.

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
                  Potreste aiutarmi con il quesito che ho posto su un altro topic riguardante il trapianto/modifica 899spi sulla 112??......http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14700520....grazie.....
                  lascia perde..... va di + quello del 12, non ne vale la pena...

                  Originariamente inviato da pier paolo Visualizza il messaggio
                  purtroppo e il 112 junior 903 ma mi piacerebbe modificarlo un pò ho gia montato i cerchi a stella con gomme 155-65-13 e migliorata un pò.
                  idem.

                  al max montate un 1050 70hp e risollvete il problema

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
                    Potreste aiutarmi con il quesito che ho posto su un altro topic riguardante il trapianto/modifica 899spi sulla 112??......http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14700520....grazie.....
                    Ma che ci fai con il motore se il telaio buono non c' è l'hai?
                    La gara non è sempre del più veloce, ma di coloro che continuano a correre!!!!

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Il volante nero simil abarth (primo da sinistra)in che condizioni è?
                      La gara non è sempre del più veloce, ma di coloro che continuano a correre!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X