Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    c'è nessuno?
    tira tira tira che non si spezza
    ex uno turbo my90 ex 206 16 16v ex 207thp ex a112 abarth.....and more

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      chiedi nell'altro forum....

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        chiedi nell'altro forum....
        ciao mi son iscritto al forum a 112 dopo un pò di tentativi..grazie dell aiuto
        tira tira tira che non si spezza
        ex uno turbo my90 ex 206 16 16v ex 207thp ex a112 abarth.....and more

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          si ho visto il tuo post... benvenuto

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Ciao Ragazzi! Domenica scorsa ho rimesso in moto il 12 abarth che ho preso da restaurare.. una faticaccia.... c'e' il serbatoio staccato ho dovuto attaccare una tanichetta con un manicottino che andava direttamente al carburatore (iniezione a caduta!!!) xò si e' accesa ... una soddisfazione...
            ORa ... la macchina l'avevo presa senza targa e doc ... con il telaio in motorizzazione ti dicono a che targa era associata ? Al pra senza targa la visura non la fanno....

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi! Domenica scorsa ho rimesso in moto il 12 abarth che ho preso da restaurare.. una faticaccia.... c'e' il serbatoio staccato ho dovuto attaccare una tanichetta con un manicottino che andava direttamente al carburatore (iniezione a caduta!!!) xò si e' accesa ... una soddisfazione...
              ORa ... la macchina l'avevo presa senza targa e doc ... con il telaio in motorizzazione ti dicono a che targa era associata ? Al pra senza targa la visura non la fanno....


              non facevi prima ad innestare la tanica alla pompa AC che almeno vedevi se funzionava anche quella?

              col telaio puoi sapere tutto, ma le targhe sono state radiate d'ufficio?

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Ci ho provato ma non sorbiva effetto mi sa che e' andata la pompa ... dunque il tipo che mi ha dato la macchina ha detto che e' stata radiata... ma devo verificare!!! Non ho avuto tempo ma devo andare in MTC con il telaio spero mi diano qualche info su quale sia la targa e poi Torno al PRA a fare l'estratto cronologico....

                Non c'e' altro modo se non la MTC per sapere la targa vero?


                Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                non facevi prima ad innestare la tanica alla pompa AC che almeno vedevi se funzionava anche quella?

                col telaio puoi sapere tutto, ma le targhe sono state radiate d'ufficio?

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  prova dal sito ACI ma non mi ricordo se fa....

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Uff come e' possibile sono andato in motorizzazione e il tipo ha messo il telaio nel computer e gli dice che non esiste!!!!! Eppure ho controllato l'ha scritto giusto... e ora????
                    Ultima modifica di Alex_biondo1981; 12-04-2010, 12:38.

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      ciao a tutti...... prova con un agenzia pratike auto ke si interessa di auto stoirike all'aci tante volte si rompono i c.... di stare a fare certe cose.... o al limite prova a sentire un club associato asi nella tua zona x farti indirizzare.... se trovi ki di dovere nn è una cosa difficile io in 2 giorni ho avuto le targhe................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X