Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    ....e intanto continuo a fare a pugni con imageshack
    Mitico 5

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      grande Frenesia..eterna lotta contro imageshack
      Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

      "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da albe10
        grande Frenesia..eterna lotta contro imageshack
        Smadonno ma non mollo....al prossimo tentativo vedrai che mando direttamente la foto (spero!!).Ciao
        Mitico 5

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          pure io sono nelle tue stesse condizioni!! 'ca zozza!! imparerò ad usarlo sto forum..
          Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

          "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            bellisssimo 12........


            ma gomme piu larghe non si possono omologare x il 12.....?

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da naspo
              bellisssimo 12........


              ma gomme piu larghe non si possono omologare x il 12.....?
              Qualcuno c'è riuscito, ma secondo me è veramente un'impresa e bisogna anche conoscere le persone giuste ; cmq non è da trascurare lo spazio che c'è dentro ai passaruota (senza modificare di brutto i parafanghi);
              sulla mia con le 155/65 (/65 non a norma) ed i cerchi con offset minore rispetto a quelli originali e canale da 5.5" (mi pare che gli originali fossero da 5") in certe condizioni toccavano leggermente le gomme nei parafanghi posteriori (all'interno avevo un pò ribattuto e limato la lamiera); inoltre nelle manovre per parcheggiare ricordo che già con le 155 lo sterzo non era proprio una piuma (va anche detto che sulla mia il volante di serie aveva lasciato il posto ad uno ben più piccolo, tipo autoscontro, ma carino).
              Ultima modifica di Frenesia; 18-09-2006, 22:53.
              Mitico 5

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da Frenesia
                Qualcuno c'è riuscito, ma secondo me è veramente un'impresa e bisogna anche conoscere le persone giuste ; cmq non è da trascurare lo spazio che c'è dentro ai passaruota (senza modificare di brutto i parafanghi);
                sulla mia con le 155/65 (/65 non a norma) ed i cerchi con offset minore minore rispetto a quelli originali e canale da 5.5" (mi pare che gli originali fossero da 5") in certe condizioni toccavano leggermente le gomme nei parafanghi posteriori (all'interno avevo un pò ribattuto e limato la lamiera); inoltre nelle manovre per parcheggiare ricordo che già con le 155 lo sterzo non era proprio una piuma (va anche detto che sulla mia il volante di serie aveva lasciato il posto ad uno ben più piccolo, tipo autoscontro, ma carino).

                a me con le 155/70 e cerchi cromodora toccano le gomme post nei parafanghi quando si fanno curve particolarmente strette ...e abbastanza veloci...tipo quando vado su in montagna se faccio una curva stretta abbastanza forte..sento che dietro tocca...
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  questa è quella di mio fratello:

                  http://www.autobianchi.org/ims/Radun...TML/index.html

                  foto: o14.jpg

                  i cerchi solo con una persona dietro toccano in curva, ma le misure ora non le ricordo..
                  Ultima modifica di albe10; 17-09-2006, 11:27.
                  Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

                  "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da Frenesia
                    Qualcuno c'è riuscito, ma secondo me è veramente un'impresa e bisogna anche conoscere le persone giuste ; cmq non è da trascurare lo spazio che c'è dentro ai passaruota (senza modificare di brutto i parafanghi);
                    sulla mia con le 155/65 (/65 non a norma) ed i cerchi con offset minore minore rispetto a quelli originali e canale da 5.5" (mi pare che gli originali fossero da 5") in certe condizioni toccavano leggermente le gomme nei parafanghi posteriori (all'interno avevo un pò ribattuto e limato la lamiera); inoltre nelle manovre per parcheggiare ricordo che già con le 155 lo sterzo non era proprio una piuma (va anche detto che sulla mia il volante di serie aveva lasciato il posto ad uno ben più piccolo, tipo autoscontro, ma carino).


                    sarebbe troppo bello mettere la misura della uno turbo o i 14...su cerchi tipo il 124!!
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      ma secondo me il massimo sarebbe mettere le 175/50-13....quelle del Mini Old x capirci...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X