Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    ma la testa a 16v si puo montare????

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
      ma la testa a 16v si puo montare????

      Pare che qualche pazzo l'abbia montata:



      Un 112 da 120 hp?
      Si può fare ma tante modifiche e tanti soldi:

      http://www.scuderiatopolino.com/Links/engine.htm

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
        ma la testa a 16v si puo montare????
        Conosco un ragazzo che ha un 112 preparato per gare di slalom che, tramite il suo preparatore, ha installato la testa 16V (kit fatto arrivare appositamente dall'Inghilterra)
        Mitico 5

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
          Conosco un ragazzo che ha un 112 preparato per gare di slalom che, tramite il suo preparatore, ha installato la testa 16V (kit fatto arrivare appositamente dall'Inghilterra)
          Chissà quanto avrà speso...
          La testa è stata adattata? Ho visto foto (le posto se le trovo) con teste di derivazione suzuki.

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
            Chissà quanto avrà speso...
            La testa è stata adattata? Ho visto foto (le posto se le trovo) con teste di derivazione suzuki.
            Mi spiace, ma la momento non so dirti nulla riguardo a quanto avesse speso (la testa 16V l'aveva montata nell'anno 2000) e ulteriori dettagli tecnici; quando mi capita di vedere il tipo, o il suo preparatore, chiedo e posto.Ciao
            Mitico 5

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              chiedigli se è un adattamento o è un kit che monti e basta......sarebbe molto interessante...

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                uuuupppppp ma dove siete finiti tutti????

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  spariti tutti
                  comunque con le 16V si perde in basso ............ teoricamente
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Eccomi!
                    I miei progetti sul dudes procedono in netto ritardo rispetto
                    ai tempi preventivati...
                    Adesso ho revisionato le pinze freno della uno turbo e ho preso
                    dischi e pastiglie nuove.
                    Mi devo fare delle staffe x adattare le pinze al retrotreno e
                    trovare un ripartitore regolabile.
                    A breve dovrei incominciare a smontare il 12 x farlo riverniciare.
                    speruma...

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Salve ragazzi stupendo forum uno dei più belli che ho letto. Spinti dalla sola passione per una auto stupenda ed eccezionale.
                      Ne ho restaurate 4 e ne ho allestite due da gara, macchine eccezionali, pochi ritocchi mirati e diventano delle micro supercars. Il mio vicino ne ha una che dovrebbe essere tra la 1à e la 3à versione abarth, un po’ mal messa a livello di carrozzeria, ma fa paura lo stesso, colore originale celeste e cofano nero, un capolavoro, avrei anche i cerchi adatti da montarci sotto, in più mi ha detto che ha 3 motori l'originale 58 HP, un 70 HP, e uno preparato a 110 cv.
                      Con una restaurata alla carrozzeria un roolbar, telaio rinforzato con fazzoletti di lamiera, assetto artigianale completamente regolabile anche a livello di triangoli su unibol. Il tedesco dal meraviglioso 112 rosso mi verrebbe a scongiurarmi di vendergliela. Peccato che si accontenta di tenerla li a guastarsi e non vendermela, lo mangerei a morsi, tra l'altro gli ho proposto di aggiustargliela gratis nel tempo libero,l'ha rifiutata.
                      Comunque come avete ben capito sono interessato ad acquistarne un non importa in che condizioni è ma che si 1à 2à o3à serie abarth e colore celeste con cofano nero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X