Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Anche io, ne ho trovato uno. é una 112 abarth ultima serie. L'unico problema è il proprietario. Perchè l'auto, ha i documenti, ma non hanno mai pagato le tasse di circolazione, in quanto veniva usata esclusivamente per le corse.
    Pero ormai è ferma da più di 10 anni all'acqua, telaio e carrozzeria , necessitano di essere completamente ricostruiti. Il motore e la meccanica sfruttata per le competizioni sono completamente da revisionare. In pratica una di quelle auto, che andrebbero solo buttate. Ma per me non era un problema, dato che la avrei restaurata da solo. Sapete quanto ha avuto il coraggio di chiedermi, "1000,00"." Per un rottame che non può circolare", gli ho chiesto io. Lui, no ma io ti sto vendendo un A112 abarth. Io gli ho detto per il doppio ne prendo una in buone condizione e che può circolare, li vuoi 200,00 euro? Mi ha risposto di no, che lui la voleva vendere e non regalare. Ma non ha capito che cosi la sta buttando e non vendendo.

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
      anno 84 sesta serie
      come la mia stradale....la mia e' verde scuro met. il prezzo nn e' male se e' messa bene, quella versione li aveva i sedili che nn duravano molto e sono quasi tutte coi sedili mal messi poi erano spesso marce sopra i duomi che e' un punto assai debole com'e presa quella li?? condizioni??
      jul cjavais ...no minigonis!!!!!

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da EnzoGiordy Visualizza il messaggio
        Anche io, ne ho trovato uno. é una 112 abarth ultima serie. L'unico problema è il proprietario. Perchè l'auto, ha i documenti, ma non hanno mai pagato le tasse di circolazione, in quanto veniva usata esclusivamente per le corse.
        Pero ormai è ferma da più di 10 anni all'acqua, telaio e carrozzeria , necessitano di essere completamente ricostruiti. Il motore e la meccanica sfruttata per le competizioni sono completamente da revisionare. In pratica una di quelle auto, che andrebbero solo buttate. Ma per me non era un problema, dato che la avrei restaurata da solo. Sapete quanto ha avuto il coraggio di chiedermi, "1000,00"." Per un rottame che non può circolare", gli ho chiesto io. Lui, no ma io ti sto vendendo un A112 abarth. Io gli ho detto per il doppio ne prendo una in buone condizione e che può circolare, li vuoi 200,00 euro? Mi ha risposto di no, che lui la voleva vendere e non regalare. Ma non ha capito che cosi la sta buttando e non vendendo.
        il tuo discorso e' giusto! per la questione bolli bisogna essere sicuri che nn la abbiano messa sotto fermo giudiziario perche lui nn li ha pagati senno l'acquirente deve pagarne almeno gli ultimi 3 con la mora e poi appena gli lasciano fare il passaggio di proprieta( e' capitato ad un mio amico)
        se poi e' da rifare tutta ......dovrebbe regalartela a patto che tu faccia il passaggio senno per lui diventa solo una rogna sta macchina
        per il fatto che fosse da gara se lui ha ancora i documenti dell'epoca (fiches e passaporto tecnico) un domani potrebbero costituire un valore aggiunto per la macchina in quanto le vetture ex gara coi documenti dell'epoca ( e quindi tutto dimostrabile ) valgono molto di piu di un'autostorica preparata in tempi moderni per le corse...e' un discorso interessante...
        jul cjavais ...no minigonis!!!!!

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          i duomi sono perfetti


          ha solo quei 2 puntini di ruggine uno sul parabrezza e uno sul tetto....

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            nn male dai
            jul cjavais ...no minigonis!!!!!

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              SALVE RAGAZZI....VOI CHE SIETE DEGLI APPASSIONATI DI STORICHE...PUO' INTERESSARE?
              GRAZIE E SALUTI....SPERGETE LA VOCE?

              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...1588&rd=1&rd=1
              Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

              DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
              http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Ciao ragazzi scusate ho una domanda
                Ho un motore che ho preso da un mio amico che ha rottamato la sua uno 45s
                La sigla è A112AB FIAT
                Di che 12 è?
                Vi ringrazio in anticipo

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  devi leggere il tipo motore sulla parte liscia sopra la distribuzione( a fianco al supporto motore) li ce' un numero e delle lettere in base a quelli si puo determinare se e' un abarth o un 903cc oppure un 965cc
                  jul cjavais ...no minigonis!!!!!

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Grazie
                    Putroppo il motore l'ho già dato via assieme alla mia ex macchina (una 600 del 69) comunque è abarth al 99%

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      ciao ragà volevo sapere se c'era qualce kit estetico o qualocsa insomma per l'estetica del 112.
                      DUB STYLZ CLUB
                      A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

                      w l'autocross

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X