Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    bellissima,con pneumatici e cerchi azzeccati:anche io avevo pensato ad una soluzione simile per la mia Cabrio...ma per la misura come hai fatto?Hai ottenuto l'omologazione dalla Motorizzazione?Il motore è l'originale o sei passato a quello Abarth?ciao
    vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da ajace78 Visualizza il messaggio
      bellissima,con pneumatici e cerchi azzeccati:anche io avevo pensato ad una soluzione simile per la mia Cabrio...ma per la misura come hai fatto?Hai ottenuto l'omologazione dalla Motorizzazione?Il motore è l'originale o sei passato a quello Abarth?ciao
      Grazie, i cerchi sono da 7X13 con gomme 175/50/13. Attualmente uso pochissimo il 12 e sono decisamente fuori legge. Con non molta speranza ho chiesto il nulla osta e mi hanno concesso le 155/65/13...
      Dovrei sentire un ingegnere che fa omologazioni per esemplari unici, vi farò sapere. Sarà dura, queste gomme non rispettano il diametro di rotolamento originale, sono 4 cm più basse! Inoltre davanti sporgono 2,5 cm dalla carrozzeria, bisogna mettere dei codolini aggiuntivi (che ho).
      Sotto c'è ancora il motore 903, prima di mettere l'abarth, devo fare qualche saldaturina di rinforzo qua e la, adeguare assolutamente freni e assetto.

      Ogni tanto mi scoraggio un po', il mio 12 sta facendo la fine del galeone di dylan dog...
      Ultima modifica di SandroA112; 03-06-2007, 14:36.

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        dai su resisti!Peraltro ha un bellissimo colore...ho sempre avuto una passiunciella per il 112,non solo l'Abarth(mio zio ne aveva una del '76,Abarth 70 hp))...fossi in te aggiungerei i poggiatesta,ma proprio uno sfizio...splendida
        vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da ajace78 Visualizza il messaggio
          dai su resisti!Peraltro ha un bellissimo colore...ho sempre avuto una passiunciella per il 112,non solo l'Abarth(mio zio ne aveva una del '76,Abarth 70 hp))...fossi in te aggiungerei i poggiatesta,ma proprio uno sfizio...splendida
          Eheh, beige con il tetto nero, colore particolare, molto vintage... Ma non ne vado molto entusiasta... Per i sedili ho belli e pronti 2 fantastici replica fusina:
          http://www.deser.it/fusina.htm

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            boh invece credo che sia perfetto col colore dei cerchi e si intoni molto bene con le dimensioni ridotte del 112...belli sedili,me li ricordo su una lancia Fulvia HF...hai il contagiri?Aveva un bel quadro strumenti il 112,secondo me più bello di quelli del 128 e 127...cmq sarebbero stati bene anche i sedili dell'Abarth o del 128 rally
            Ultima modifica di ajace78; 03-06-2007, 14:43.
            vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da ajace78 Visualizza il messaggio
              boh invece credo che sia perfetto col colore dei cerchi e si intoni molto bene con le dimensioni ridotte del 112...belli sedili,me li ricordo su una lancia Fulvia HF...hai il contagiri?Aveva un bel quadro strumenti il 112,secondo me più bello di quelli del 128 e 127...cmq sarebbero stati bene anche i sedili dell'Abarth o del 128 rally
              Si, ho messo il contagiri e gli strumentini supplementari.
              Diciamo che il cruscotto (volante compreso) si presenta cosi:


              Belli i sedili dell'abarth e del 128, il problema ch si trovano da rifare o a prezzi impossibili!

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
                Si, ho messo il contagiri e gli strumentini supplementari.
                Diciamo che il cruscotto (volante compreso) si presenta cosi:
                [qimg]http://www.a112clubitalia.it/foto/315__3s_Abarth70HP.jpg[/qimg]

                Belli i sedili dell'abarth e del 128, il problema ch si trovano da rifare o a prezzi impossibili!

                come la Abarth di mio zio,che tra l'altro aveva una spia rossa molto grossa per il freno a mano e un alloggio artigianale per l'autoradio in posizione verticale.
                vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Stupendo il 12 Sandro....

                  anche se a mio modesto parere i cerchi sono troppo nuovi x il genere di macchina......sarò classicone xo avrei preferito dei 13 della campagnolo, Gotti ecc ecc solo x rimanere a tema....

                  x il 12 che gomme omologano oltre le 155/70-13???

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    bò ...... le più grandi per l' Abarth di serie erano quelle
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                      Stupendo il 12 Sandro....

                      anche se a mio modesto parere i cerchi sono troppo nuovi x il genere di macchina......sarò classicone xo avrei preferito dei 13 della campagnolo, Gotti ecc ecc solo x rimanere a tema....

                      x il 12 che gomme omologano oltre le 155/70-13???
                      Non hai tutti i torti, i gotti sono fantastici, ma trovarli belli a prezzo ragionevole è praticamente impossibile!

                      Per i cerchi ho avuto un' occasione e non me la sono fatta scappare!



                      X il 12 rilasciano anche le 155/65/13...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X