Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth


    Finalmente delle belle foto! Complimenti per il "nuovo" mostricciattolo, si presenta molto bene!

    Ti è arrivata la mia mail?

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
      no asp....

      si mettono le molle posteriori della 33 sugli ammo originali del 12 anteriori e si scende di 5 cm..........xo non ne sono sicurissimo sto aspettando un paio di amici che mi confermino tutto...

      oi ma se ci vedessimo x un coffee.....e 4 chiacchiere???
      no problem! x il cofee quando vuoi dalla prox sett....ci sentiamo prima e ci vediamo!

      .....per il posteriore sto bene con la balestra rigirata, ....oltre tocco
      devo risolvere all'anteriore! la 127 ha sempre avuto l'anteriore di qualcosina + alto del posteriore.
      a livello di guidabilità va benissimo già così! è + che altro un problema estetico...non mi piacciono quel 1,5-2 cm + alta davanti, e credo che
      esteticamente con le /65 sarà ancora + evidente.....consigli??

      ps: spero di non essere OT, ma viste le analogie tra 112 e 127...... poi è da dire che i 12cisti sono più portati alle modifiche (leccatella ) quindi siete na fonte preziosa!!
      www.fiat127club.it
      1° portale italiano di
      fiat 127 e derivate
      forum fiat127club

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
        devo risolvere all'anteriore! la 127 ha sempre avuto l'anteriore di qualcosina + alto del posteriore.
        a livello di guidabilità va benissimo già così! è + che altro un problema estetico...non mi piacciono quel 1,5-2 cm + alta davanti, e credo che
        esteticamente con le /65 sarà ancora + evidente.....consigli??
        Metti le molle posteriori della 33, no?

        oppure:



        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          sandro! ??cosa hai messo sulla foto, dettagli??.....non vorrei spendere una fortuna, xò (non x ora)!
          solo sistemare mejo l'anteriore....non lo posso vederlo così!!!!!
          cmq c'è chi parlava di montare il gruppo ammo/molle della 128 sport.....purtroppo non mi sono mai fidato delle "voci di corridoio"...se trovo informazioni fondate ci lavoro personalemente, sennò dopo il restauro completo (previsto tra qualche mese) accumulati un po di dindini rifaccio fare l'assetto da persona seria e fidata!
          www.fiat127club.it
          1° portale italiano di
          fiat 127 e derivate
          forum fiat127club

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
            sandro! ??cosa hai messo sulla foto, dettagli??.....non vorrei spendere una fortuna, xò (non x ora)!
            Foto fatta con il cell... lo so, è terribile!
            Sono un paio di ammo originali pesantemente modificati. Stelo maggiorato e accorciato, molla piccola (eibach) e per finire, altezza regolabile tramite una ghiera.
            Costicchiano... C'è da dire che incluso nel prezzo ho la possibilità di far variare la taratura dell'ammo nel caso non mi soddisfi. Li ha fatti un artigiano di To, specializzato in assetti (capello bianco e tanta tanta esperienza)

            Se rivedrai l'assetto, non dimenticare di cambiare i silent block, quelli originali fanno pietà...
            Ultima modifica di SandroA112; 18-07-2007, 23:43.

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              si sandrino ti ho risposto dillà x i tubicini.....


              ma quindi sta storia delle molle posteriori della 33 va bene????

              xke cosi mi metto alla ricerca....

              invece x i silent block come dovrei farli fare? avevo letto in teflon giusto?

              ma poi diventa tanto rigida...?

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                vedo che procedono bene le Abarth
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  qualcuno possiede un vetro per un faro supplementare mascherina anteriore 5a serie?

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    no , mi spiace ....... sicuramente qualcuno ne avrà uno di scorta
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      .......io non ne ho......

                      mi spiace

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X