Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    come di lato? no no io tolgo tutti i parafanghi in plastica...

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      a okok

      capito.....

      xo il 4 serie di lato aveva delle rifiniture in plastica che il 5 ha diverse....

      x questo dicevo...

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        si le fasce sulle porte sono piu strette infatti...forse levo anche quelle...tanto per metterle su basta rifare i buchi per le viti..(se un giorno la vendo).Pero' mi piace di piu nuda e cruda

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          E' da un po' che non bazzico da queste parti
          Dai con 'sti dodicini!

          Ric-130 bravo! Togli togli, che per far rendere i 70 cavallini serve un peso piuma.

          Ecco il mio 12... Riuscirò mai a finirlo? Pare il galeone di dylan dog

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da Ric-130 Visualizza il messaggio
            ragazzi qualcuno sa dirmi se la traversa posteriore del 4° e della 5° serie è uguale o diversa?per capirci posso montare i fanali della 4° serie sul mio che è un 5° (il buco è uguale?)

            Mhhh... non saprei, se sei interessato ho i fari (la mascherina in foto non più).
            Da qualche parte dovrei anche avere la mascherina originale per la quarta serie e il cofano abarth senza il profilo di plastica...

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da Ric-130 Visualizza il messaggio
              si le fasce sulle porte sono piu strette infatti...forse levo anche quelle...tanto per metterle su basta rifare i buchi per le viti..(se un giorno la vendo).Pero' mi piace di piu nuda e cruda
              La traversa centrale non dovrebbe essere differente, quindi non dovresti avere difficoltà a montare i fari posteriori.
              Se un giorno hai tampo da perdere mi dici e ti porto i fanali della quarta serie e li proviamo, cosi ti levi questo dubbio.

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
                E' da un po' che non bazzico da queste parti
                Dai con 'sti dodicini!
                Ric-130 bravo! Togli togli, che per far rendere i 70 cavallini serve un peso piuma.
                Ecco il mio 12... Riuscirò mai a finirlo? Pare il galeone di dylan dog
                [qimg]http://img230.imageshack.us/img230/6742/31102007001ak9.jpg[/qimg]
                Complimenti

                Per i cerchi quanti pollici di larghezza e che ET hai scelto?
                Sono i Compomotive? Ovvero questi:

                Ultima modifica di Roberto 330 p4; 16-11-2007, 11:45.
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
                  Mhhh... non saprei, se sei interessato ho i fari (la mascherina in foto non più).
                  Da qualche parte dovrei anche avere la mascherina originale per la quarta serie e il cofano abarth senza il profilo di plastica...

                  [qimg]http://img229.imageshack.us/img229/7626/immagine012yr4.jpg[/qimg]
                  Sandro a me manca un vetro per fari supplementari della mascherina che tu dici... da quale altra macchina posso estirparlo? Oppure nuovo: dove posso rimediarlo?

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
                    salve gente... qualcuno ha da vendere una flangia porta filtro olio con pompa olio per radiatore separato ???
                    up up up up
                    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

                    Nel dubbio... ACCELERA!!

                    NEW CLUB: STREET FURY
                    www.streetfury.it

                    il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      quella flangia è molto difficile da trovare....

                      io ho dovuto rifarmela dal pieno xke non riuscivo a trovarla da nessuna parte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X