Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

    non mi piace propiro come rivista

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

      Originariamente inviato da ClaudioTypeR Visualizza il messaggio
      originale impiegava 8 secondi per lo 0-100
      Da originale 7

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

        ciao ho letto il tuo messaggio e ti dico ke ank'io sono appassionate di motori(sembra strano ma č cosė) e a casa ho ben quattro giuliette,tutte2.0,di cui un turbodelta e confermo ke va tantone.finalmente trovo qualche ragazzo ke ne capisce qualcosa di makine.complimenti per la passione.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

          beati voi che ve le potete godere... queste son macchine ignoranti e belle.. una curiositā c'č, e se sė il turbo lag...a arriva quella botta sulla schiena:::
          ciao
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lė mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

            io ho visto all'autokit... una giulietta turbodelta.

            ce l'ho vista sia 2 anni fa ... che 4 anni fa se non ricordo male...cmq l'ho vista a 2 edizioni.

            non so se era la stessa... ma quella di 2 anni fa mi ha impressionato.

            era di qualcuno di voi ?
            RallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

            "Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

              salve a tutti! menomale che ogni tanto si trova qualcuno che conosce i modelli storici del biscione,anche se poco conosciuti dalla maggior parte...senza offesa x nessuno.proprio oggi su internet ho visto 3 turbodelta in vendita,e neanche tanto care come prezzo.certo poi bisognerebbe vedere se sn tutte originali o sn degli ibridi..
              MITICO.RS

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                75 ts ASN. Interni recaro, cerchi finti scomponibili con disegno simile alla SZ, specchietti in tinta, volante e pomello cambio in pelle, targhetta numerata sul cruscotto...

                Bella, l'unico problema č che il tessuto dei Recaro si rovina solo a guardarlo. Se non gli metti un coprisedile dopo poco ti ritrovi con i buchi. E ovviamente il tessuto non si trova..
                io il pomello del cambio in pelle nn ce l'ho pero!

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

                  A volte se lo fregavano prima della consegna oppure, se non sbaglio, sulle ultime montavano i pomelli normali... Magari son rimasti senza scorte...
                  Ultima possibilitā: il proprietario precedente se l'č trenuto per lui..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

                    Il meccanico Alfa vicino a casa, dove porto la 146 a far tagliandare, ha proprio una Giulietta Turbodelta... č una macchina dal fascino discreto, per intenditori... 170 CV di 30 anni fa si sentono, anche se purtroppo, non avendola mai provata, non posso dirlo personalmente, ma sono sicuro che č cosė....

                    lo stesso meccanico ha anche un'Alfa Romeo Montreal arancione pastello... bellissima anche quella...
                    L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulietta Turbodelta

                      Ho letto solo oggi di questo forum dedicato alla Giulietta Turbodelta.Io ne ho avuta una che ho poi venduto ad un meccanico di Rimini.L'ho venduta per due problemi:
                      il primo perche' ogni volta che la usavo,piede pesante sempre,dovevo fare il giro di tutti i bulloni e viti che c'erano nel vano motore perche' si allentavano;
                      il secondo,aveva iniziato a fare rumore il pignone del differenziale e non si trovava il ricambio.
                      Comunque grande soddisfazione,guida vecchia maniera con buona dose di manico, velocissima e al quanto scarsa di freni.
                      Ne sono state costruite alcune unita' con l'iniezione meccanica e non solo Giulietta e Alfetta GTV ma anche Alfetta berlina con il 150 cv della GTV. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X