annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Beta Montecarlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Beta Montecarlo

Originariamente inviato da mazinger Visualizza il messaggio
    Li hai visti subito čh?!
    I sedili li ho trovati in quel modo, evidentemente il precedente proprietario li aveva fatti rifare, sono grigi anche i rivestimenti degli sportelli.
    I Paraurti invece li ho fatti rifare io visto che l' anteriore era messo maluccio ed il posteriore č stato ferito a morte la prima ed unica volta che ci sono uscito di notte, nel parcheggio di un Pub.
    Ma prima erano neri o colore antracite? perche la monte normalmente li ha antracite...

Parcheggio di un pub? La mia non sa neanche cosa sia 1 parcheggio... non mi fido per niente a lasciarla per roma... una delle poche volte che la lasciai in un campo sportivo qualche pezzo di ***** mi rigň la porta... per fortuna poi l ho restaurata completamente...

RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - Socio n° 30 - www.rdoroma.com
    Beta Montecarlo Club Italia - Responsabile per il Lazio - www.betamontecarlo.it

Commenta

Tra l altro guardandola bene dal cofano posteriore e dalle luci di posizione anteriori deve essere uno dei primi esemplari

Ti manca lo stemma sul cofano posteriore?

Commenta

Ciao, la mia ha il numero di telaio 1080,nel sito del club Montecarlo č registrata a nome di mia sorella, ma la tessera del club č a nome mio.
        Lo stemma sul cofano posteriore venne montato solo sulla seconda serie come la tua, la prima serie ne era sprovvista, i sedili penso che in origine fossero rossi come il resto dell' abitacolo.

Commenta

Ciao, la mia ha il numero di telaio 1080,nel sito del club Montecarlo č registrata a nome di mia sorella, ma la tessera del club č a nome mio.
          Lo stemma sul cofano posteriore venne montato solo sulla seconda serie come la tua, la prima serie ne era sprovvista, i sedili penso che in origine fossero rossi come il resto dell' abitacolo.

Capisco... hai intenzione di fare qualche lavoro in particolare in futuro?

Commenta

Ciao, stavo pensando di mettere mano al motore, ma per adesso ancora niente.

Ma non ci sono in programma dei raduni del Club Montecarlo?
            Se sai qualcosa fammi sapere.

Speriamo che anche altri possessori di Montecarlo vengano qui a scrivere nel forum.

Commenta

Ciao, stavo pensando di mettere mano al motore, ma per adesso ancora niente.

Ma non ci sono in programma dei raduni del Club Montecarlo?
              Se sai qualcosa fammi sapere.

Speriamo che anche altri possessori di Montecarlo vengano qui a scrivere nel forum.
              Per il momento di ufficiale non c'č nulla... essendo in contatto molto spesso col presidente (che tra l' altro ha postato qualche volta in questa discussione)
              stai tranquillo che appena si organizza qualcosa verrai avvisato...

Spero che come l' anno scorso a maggio si faccia il Lancia Challenge (non puoi capire i modelli di lancia spettacolari che hanno partecipato) sul circuito della Ferrari a Fiorano...

Che emozione!

Appena ho qualche notizia riguardo al Lancia challenge scrivo qui...

Ciaooooooo

Commenta

....spariti??
                Geneticamente Scorretta

Commenta

http://www.rallye037replica.com/Replica.html

Commenta

Carino come kit replica... il frontale č fatto bene, il problema č che il cofano posteriore č + corto e non si apre come quello della 037...

E poi meglio coprirlo il motore altrimenti si nota che la posizione č leggermente sbagliata...

In alcuni particolari comunque non sembra male...

Commenta

Stupenda...adoro questa macchina,anche se motoristicamente ptevan fare di meglioeraltro mi pare che avesse il propulsore che montava anche la Lancia trevi 2000 Volumex...
                      Vado un pň off topic ma visto che si parla di Lancia beta..belle anche la spyder e hpe

http://www.lancia-beta.info/PICS/SPIDER/INDEX/home1.jpg
                      vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

Commenta

Sto operando...
                      X