Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    potrebbe essere interessante sto' negozio dov'e'?
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      potrebbe essere interessante sto' negozio dov'e'?
      In largo Orbassano. I due proprietari hanno una Stratos PAUUUUUURA. Comunque in vetrona è pieno di carburi, trombette, sedili da corsa d'epoca, volanti, cerchi da corsa d'epoca...
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        In largo Orbassano. I due proprietari hanno una Stratos PAUUUUUURA. Comunque in vetrona è pieno di carburi, trombette, sedili da corsa d'epoca, volanti, cerchi da corsa d'epoca...
        FICOOO......Non hanno un sito?
        Racing is life............
        The rest is just incidentals

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
          FICOOO......Non hanno un sito?
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
            FICOOO......Non hanno un sito?
            No, purtroppo...

            MAGAZZINI DELL'AUTO
            Largo Orbassano, 75
            10129 Torino
            011.3182770
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Ciao a tutti,non sono molto pratico di questo forum ,sono un nuovo registrato.
              Possiedo una ritmo 130 e volevo sapere se qualcuno conosce la differenza tra cambio normale e cambio zf

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,non sono molto pratico di questo forum ,sono un nuovo registrato.
                Possiedo una ritmo 130 e volevo sapere se qualcuno conosce la differenza tra cambio normale e cambio zf
                Sostanzialmente penso che non ce ne siano... penso che cambiassero solo le soglie di coppia massima al quale il cambio può resistere... ad esempio il Ritmo 105 aveva praticamente gli stessi rapporti... ma, a quanto mi ricordo non era ZF... vero "Ritmisti"? Correggete se ho detto castronerie. Poi invece ci sono certi ZF (come quello del Kadett GT/E) che hanno la prima indietro. Invece il Ritmo, oltre comunque ad avere una "superscalatura" è un cambio classico. Magari hanno scelto lo ZF per qualche motivo particolare... magari si adattava meglio alle corse... Boh....
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,non sono molto pratico di questo forum ,sono un nuovo registrato.
                  Possiedo una ritmo 130 e volevo sapere se qualcuno conosce la differenza tra cambio normale e cambio zf
                  Tra l'altro, parlaci un po' della tua belva...
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    http://www.autoscout24.it/ita/detail...85&id=76022048


                    a parte la stupenda prima serie qui si parla di una preparazione da 180cv....

                    che cazz'è?

                    bella vero? mi date un giudizio da esperti del modello?
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                      http://www.autoscout24.it/ita/detail...85&id=76022048


                      a parte la stupenda prima serie qui si parla di una preparazione da 180cv....

                      che cazz'è?

                      bella vero? mi date un giudizio da esperti del modello?
                      Veramente bella,anche se la 125 e' un'altra cosa rispetto alla 130...pero' questa con il kit Alquati penso sia bella cattiva!
                      Il kit dovrebbe essere costituito da collettori d'aspirazione con due carburatori doppio corpo da 45 e alberi a cammes...poi non so' cos'altro e' stato fatto ma per raggiungere i 180Cv bisogna lavorare su ogni cosa del motore e secondo me sono un po' ottimisti perche' certe potenze si vedevano solo sui Gr.A fatti bene!!
                      Racing is life............
                      The rest is just incidentals

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X