Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
    scatola filtro aria e scarico montati....
    Quindi per quest'estate ci facciamo un giro? Finalmente domani si torna a casa, dalla mogliettina, dalla Ritmo e dal 128... che nostalgia!
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
      motore montato....
      Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
      radiatori montati...
      Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
      scatola filtro aria e scarico montati....
      foto?
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
        foto?
        NON RIESCO A CARICARLE!!!!!!!!!!! se riesco le metto on line e poi facio il collegamento!
        :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          ho un altro motore 130 completo da montare.... ma non so su che macchina, consigli? In sostanza vorrei costruire una macchina attorno al motore, avevo pensato un 124 spider ma il prezzo è proibitivo....
          il 131 idem anche perchè se ne trovassi uno lo vorrei come il rally e quindi o adotto un carroiere....

          consigli?
          :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
            ho un altro motore 130 completo da montare.... ma non so su che macchina, consigli? In sostanza vorrei costruire una macchina attorno al motore, avevo pensato un 124 spider ma il prezzo è proibitivo....
            il 131 idem anche perchè se ne trovassi uno lo vorrei come il rally e quindi o adotto un carroiere....

            consigli?

            Se vuoi puoi montarlo sul mio 124 sport....!!!!
            Ragazzi, scusate l'intromissione, qualcuno puo aiutarmi, sto cercando un collettore aspirazione per il mio 124 sport per montare due doppio corpo...!!! Ho cercato un pò in giro ma i prezzi sono allucinanti...!!! Qualcuno può aiutarmi con qualcosa di usato....???
            Grazie....!!!!
            Mr. BITURBO by
            B.M.G. MOTORS
            :OO :gnorsi: :OO :gnorsi: :OO :gnorsi::OO

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              qualcuno sa dove si possono trovare due pinze freno ant (le mie sono da buttare!) per la ritmo 130??? avevo letto che si potevano montare quelle dell'alfa 75 turbo, ma preferirei le originali, considerato che quella della 75 fanno schifo!

              fatemi sapere
              :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
                qualcuno sa dove si possono trovare due pinze freno ant (le mie sono da buttare!) per la ritmo 130??? avevo letto che si potevano montare quelle dell'alfa 75 turbo, ma preferirei le originali, considerato che quella della 75 fanno schifo!

                fatemi sapere
                perche' dici che sono da buttare ???

                spiega un po' meglio...

                tieni presente che a meno che tu non abbia spaccato proprio il corpo della pinza, si possono resuscitare pinze stramorte da secoli ri-portandole alla piena efficienza..

                e avolte anche se il corpo pinza e' spaccato ma non in mille pezzi, e' possibile ripristinarlo.

                spiega un po' meglio il problema che hai che vedo se posso aiutarti ! :-)

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa dove si possono trovare due pinze freno ant (le mie sono da buttare!) per la ritmo 130??? avevo letto che si potevano montare quelle dell'alfa 75 turbo, ma preferirei le originali, considerato che quella della 75 fanno schifo!

                  fatemi sapere
                  purtroppo nn posso aiutarti
                  admin e presidente del club
                  http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Devo trovare invece delle pinze magiorate per fare un UPgrade per girare sull'asfalto
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                      perche' dici che sono da buttare ???

                      spiega un po' meglio...

                      tieni presente che a meno che tu non abbia spaccato proprio il corpo della pinza, si possono resuscitare pinze stramorte da secoli ri-portandole alla piena efficienza..

                      e avolte anche se il corpo pinza e' spaccato ma non in mille pezzi, e' possibile ripristinarlo.

                      spiega un po' meglio il problema che hai che vedo se posso aiutarti ! :-)
                      il vecchi proprietario ha distrutto gli spurghi dell'olio, e ci hai infilato due dentro due bulloni.... insomma da cambiare!
                      :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X