Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    edit...
    Ultima modifica di faBBBione; 11-03-2009, 17:49. Motivo: Larsen, stavolta mi hai superato...

    FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      rega'... pippo c'ha ragione...

      un conto e' postare delle scansioni di pagine di una 10ina di anni fa (e cmq qualcuno potrebbe aver da ridire), un'altro quello di mettere le scansioni della rivista in edicola...

      tradotto per farla breve: non si puo', andate in edicola e compratevi il numero di sto mese...
      ok ragazzi scusatemi
      cmq lo consiglio a tutti xk mi è piaciuto molto (anche a mio padre, lui è stato un possessore di una ritmo 130tc abarth nera )
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Preso anch'io





        Non mi sembra proprio il caso di fare certe affermazioni proprio nel forum di EE
        Capisco fosse un numero arrettrato di anni fa', ma il forum esiste proprio per pubblicizzare la rivista e e aiutarla nelle vendite

        ehi... calma, calma.... quanta foga !

        stai tranquillo che nessuno voleva fare il ganzo di turno o fregarsi qualcosa nell'illegalita'.

        fai conto che io nemmeno sapevo dell'esistenza ( ve lo giuro... beata ignoranza di internet .... io scrivo qua dentro solo per la ritmo 130 , lo sapete.. ) fino a quel messaggio di quella rivista ( pensa un po' te .. quanto bazzico in questo forum.. ) e men che meno sapevo che questo forum fosse un' APPENDICE SPONSORIZZANTE della rivista.

        quindi CAMOMILLATEVI tutti che nessuno voleva rubarvi nulla.

        mi assumo tutte le responsabilita' della mia affermazione , ma vi assicuro che e' partita in completa buonafede.

        tra l'altro, figuratevi che io lavoro nel campo della fiscalita' e dell'agenzia dell'entrate, quindi FIGURATEVI se volevo fare il furbo io...


        ritiro tutto.

        mi cerco la rivista e me la compro.

        tranquilli.

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          rega'... pippo c'ha ragione...

          un conto e' postare delle scansioni di pagine di una 10ina di anni fa (e cmq qualcuno potrebbe aver da ridire), un'altro quello di mettere le scansioni della rivista in edicola...

          tradotto per farla breve: non si puo', andate in edicola e compratevi il numero di sto mese...
          idem come sopra.

          mi scuso, ma sinceramente non avevo collegato la rivista al forum

          non avevo idea che fossero intimamente collegati.

          come non detto.

          mi ha spinto la pura passione per la ritmo a postare quella frase.

          non mi dilungo oltre, chi mi conosce sa cosa voglio dire

          saluti.

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
            ehi... calma, calma.... quanta foga !
            stai tranquillo che nessuno voleva fare il ganzo di turno o fregarsi qualcosa nell'illegalita'.
            fai conto che io nemmeno sapevo dell'esistenza ( ve lo giuro... beata ignoranza di internet .... io scrivo qua dentro solo per la ritmo 130 , lo sapete.. ) fino a quel messaggio di quella rivista ( pensa un po' te .. quanto bazzico in questo forum.. ) e men che meno sapevo che questo forum fosse un' APPENDICE SPONSORIZZANTE della rivista.
            quindi CAMOMILLATEVI tutti
            che nessuno voleva rubarvi nulla.
            mi assumo tutte le responsabilita' della mia affermazione , ma vi assicuro che e' partita in completa buonafede.
            tra l'altro, figuratevi che io lavoro nel campo della fiscalita' e dell'agenzia dell'entrate, quindi FIGURATEVI se volevo fare il furbo io...
            ritiro tutto.
            mi cerco la rivista e me la compro.
            tranquilli.

            Sono gia' tranquillo; anche senza camomilla(non mi piace)

            Volevo solo avvertirvi per tempo.
            Cmq io preferisco tenermi conservate le riviste dove parlano della nostra cara RITMO e di una che di buono aveva solo l'articolo dedicato a lei mi son tenuto solo le pagine "giuste"


            Cmq certe affermazioni sono state fatte anche in un altro 3d sempre all'interno del forum, ma non ricordo dove(per i MOD)

            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Sono gia' tranquillo; anche senza camomilla(non mi piace)




              Cmq certe affermazioni sono state fatte anche in un altro 3d sempre all'interno del forum, ma non ricordo dove(per i MOD)


              miii... L'INQUISITORE CENSORE !!!!!


              ghghghg !!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                a qualcuno interessano dei coperchi punterie marchiati FIAT-ABARTH in alluminio? Mi sono arrivati! €160 la coppia, eventualmente spedisco in tutta Italia con 10€ in più!
                :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
                  Ciao Gian Paolo, forse puoi aiutarmi tu, mi occorrono la serie di kit per le pinze anteriori, potresti vedere dove hai portato a revisionare le tue se ne vendono, me ne occorrono due kit urgenti ed eventualmente ne acquisterei altri, tutto dipende dal prezzo.
                  Fammi questa cortesia.
                  Ciao, Fabio.
                  Ciao, guarda, appena vado a ritirare le pinze chiedo, ma dubito che li venda sciolti, non sono sicuro del successo. A parte che non sono riuscito a reperire i pezzi da nessuna parte, alla fine ho ripiegato su Accornero proprio per questo motivo. Comunque chiedo e ti faccio sapere.
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                    le revisionano, le revisionano.. se vuoi ti passo un link pure per quello. e' nella stessa strada di accornero tra l'altro !

                    Passa passa, per ora comunque ho già trovato dove me la revisionano, la porto da Favaro a carmagnola, lo stesso che mi ha fatto la testa e che pure lui lavora benissimo. Alla fine della scatola guida mi si è rotta solo la boccola dalla parte opposta della cremagliera, quindi penso che cambierò solo quella. Oltre logicamente alle testine, vedo come sono messe e poi decido se cambiarle o no... Poi passiamo al semiasse.
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      preso il nuovo numero di elaborare, testano una RITMO 130TC ABARTH bianca da 157cv
                      Grande soffiata Stefano, me lo accatto subito dall'edicolante.
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X