Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Io mi sto' informando per omologare il cerchio 15 sulla ritmo,se ci riesco ve lo faccio sapere

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
      Ma per il resto la tua è perfettamente funzionante? Restauri in corso...?
      A parte quqlche puntino qua' e la' di ruggine ai soliti punti per il resto e' a posto.Ha solo 95.000 km

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        C'è un Ritmo in Piemonte (fratelli Baldi, li conoscete? Ex Abarth...) che fa 204CV... comunque del Bialbero gli è rimasto ben poco... Una iena raga, davvero una iena. Comunque 180CV penso siano facilmente raggiungibili... magari con un set di pistoni, albero motore, bielle giuste... oltre a qualche cosa che "dia da mangiare" il giusto al "bialberone"... come quello che descrivevi tu, Nicola.
        Ti quoto alla grande,si possono superare i 200cv tranquillamente,io intendevo solo che con il Kit Alquati della descrizione e basta,180cv se li sognano!!
        Racing is life............
        The rest is just incidentals

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Un mio amico mi ha fatto un fotomontaggio con gli OZ... guardate un po...
          Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
            Io mi sto' informando per omologare il cerchio 15 sulla ritmo,se ci riesco ve lo faccio sapere
            Ecco perfetto! In Fiat ti dico già che il nulla osta non lo danno. La misura equivalente è 195/50R15 che ha lo stesso sviluppo dei 185/60R14 (1763mm). Non lo danno perchè all'epoca che avevano fatto le prove il 15" dava dei problemi...
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
              Ti quoto alla grande,si possono superare i 200cv tranquillamente,io intendevo solo che con il Kit Alquati della descrizione e basta,180cv se li sognano!!
              Ah beh, questo è vero!
              C'è un signore di Milano che ha un Ritmo Abarth originale (mi sono fatto spedire l'arretrato di Ruoteclassiche con la prova...) che ha fatto cammes e pistoni. Ha detto che è arrivato a 160CV... parecchi... sarà vero? Con i Weber... da 40 eh..
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                Un mio amico mi ha fatto un fotomontaggio con gli OZ... guardate un po...
                [qimg]http://img262.imageshack.us/img262/8421/imag0034conozhj6.th.jpg[/qimg]
                Belli!!
                Senti...maaaa MITICO IL KADETT!!!
                E' tuo?
                Racing is life............
                The rest is just incidentals

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
                  A parte quqlche puntino qua' e la' di ruggine ai soliti punti per il resto e' a posto.Ha solo 95.000 km
                  Tientela cara... si, anche la mia ha qualche puntino... lo scorso inverno ho smontato il paraurto posteriore e la guarnizione del portellone e ho scoperto il rugginone... cacchio. Ho tamponato ma non so quanto duri... Si forma anche vicino alle porte... 'naggia... Poi vabbè, ci sarebbe il ponte posteriore da rifare... quest'estate gli ho rifatto l'anteriore. Puntoni, bracci, boccole... supporto motore lato cambio...
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
                    Belli!!
                    Senti...maaaa MITICO IL KADETT!!!
                    E' tuo?
                    Magari fosse mio... è di un mio collega. L'ha preso in Germania alla cifra di: tenetevi: 3000 euro. Roba che qui te ne chiedono 6000 come minimo per uno stradale. 1.9 GT/E del 76. Con le 205/60R13 omologate. Ma adesso gli ha messo le sue. Però non è in formissima... c'è qualche cosa da fare... ma butta come una dannata sta macchina, anche perchè sotto al 2.2
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                      Ecco perfetto! In Fiat ti dico già che il nulla osta non lo danno. La misura equivalente è 195/50R15 che ha lo stesso sviluppo dei 185/60R14 (1763mm). Non lo danno perchè all'epoca che avevano fatto le prove il 15" dava dei problemi...
                      Pero' chissa' perche' in germania i problemi non li hanno mai

                      Racing is life............
                      The rest is just incidentals

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X