Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
    Pero' chissa' perche' in germania i problemi non li hanno mai

    [qimg]http://img73.imageshack.us/img73/420/hormanax7.png[/qimg]
    Ma perchè lì sono furbi. Dico io, ma che cosa costa omologare delle modifiche? Se poi succede qualche cosa, cavoli di chi ha fatto il lavoro... e invece no... noi qui siamo ligi alle BOIATE legislative. Vabbè... lasciamo perdere, tra l'altro quella modifica era proprio un kit estetico che vendevano in germania... non era della Hormann? A me però non piace... troppo pasticciato.
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
      Pero' chissa' perche' in germania i problemi non li hanno mai

      [qimg]http://img73.imageshack.us/img73/420/hormanax7.png[/qimg]
      I cerchi però sono da urlo!
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        Ma perchè lì sono furbi. Dico io, ma che cosa costa omologare delle modifiche? Se poi succede qualche cosa, cavoli di chi ha fatto il lavoro... e invece no... noi qui siamo ligi alle BOIATE legislative. Vabbè... lasciamo perdere, tra l'altro quella modifica era proprio un kit estetico che vendevano in germania... non era della Hormann? A me però non piace... troppo pasticciato.
        Si infatti e' della Hormann e in effetti e' una classica truzzata tedesca,non piace neanche a me,ma rende bene l'idea di quello che volevo dire!
        Racing is life............
        The rest is just incidentals

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
          I cerchi però sono da urlo!
          Sono dei ronal turbo e se li vuoi....


          http://cgi.ebay.it/orig-Ronal-Turbo-...QQcmdZViewItem
          Racing is life............
          The rest is just incidentals

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non




            Racing is life............
            The rest is just incidentals

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Mitica 4 rombi!
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Vi segnalo alcune cosucce!!
                http://www.lanciaflavia.it/annunci/d...hp?gb_id=31062
                http://www.lanciaflavia.it/annunci/d...hp?gb_id=31063
                http://www.lanciaflavia.it/annunci/d...hp?gb_id=31061
                Racing is life............
                The rest is just incidentals

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Un Saluto A Tutti Gli Amanti Della Mitica....
                  O Aperto La Discussione Ma Un Po X Lavoro Un Po X Altri Impegni Non Si A Il Tempo Di Stare Un Po In Internet... O Letto Un Po Di Mess.. Qualcuno Parla Della Ritmo Con Un Po Di Fantasia Altri Con Piu Competenza Ma E Bello Vedere Che Piace... Daltronde E Unica...
                  Nessuno A Risposto Al Mio Invito X Un Bel Raduno In Pista Con Sole Ritmo Da Gara E Non ....(dai Che Il Bel Tempo E Vicino)...sarebbe Un Evento!!!!! X Dire La Mia Su Due Cosette Che O Letto.... La Mitica Puo' Con Il Nostro Amato Bialbero Arrivare "tranquillamente"a Varcare La Soglia Dei 200 Cv. (a Patto Che Venga Rialzato Ogni Due Gare)o Come Faceva E Fa Chi Sa Che Non C'e' Piu Nulla Da Inventare Sulla Ritmo130, Arrivare A 185/187 Cv (erano Anche Quelli Delle Ufficiali..)e Stiamo Parlando Di Cv Veri E Coppia Accettabile.... Sotto I 3500..con Carbo Weber Da 40/40 O Meglio 44..45...dai Che Si Fa Il Raduno... Sai Che Colpo Una Trentina Di 130 Tutte Insieme?????
                  Ciao A Tutti .....

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da max-ritmo130 Visualizza il messaggio
                    Un Saluto A Tutti Gli Amanti Della Mitica....
                    O Aperto La Discussione Ma Un Po X Lavoro Un Po X Altri Impegni Non Si A Il Tempo Di Stare Un Po In Internet... O Letto Un Po Di Mess.. Qualcuno Parla Della Ritmo Con Un Po Di Fantasia Altri Con Piu Competenza Ma E Bello Vedere Che Piace... Daltronde E Unica...
                    Nessuno A Risposto Al Mio Invito X Un Bel Raduno In Pista Con Sole Ritmo Da Gara E Non ....(dai Che Il Bel Tempo E Vicino)...sarebbe Un Evento!!!!! X Dire La Mia Su Due Cosette Che O Letto.... La Mitica Puo' Con Il Nostro Amato Bialbero Arrivare "tranquillamente"a Varcare La Soglia Dei 200 Cv. (a Patto Che Venga Rialzato Ogni Due Gare)o Come Faceva E Fa Chi Sa Che Non C'e' Piu Nulla Da Inventare Sulla Ritmo130, Arrivare A 185/187 Cv (erano Anche Quelli Delle Ufficiali..)e Stiamo Parlando Di Cv Veri E Coppia Accettabile.... Sotto I 3500..con Carbo Weber Da 40/40 O Meglio 44..45...dai Che Si Fa Il Raduno... Sai Che Colpo Una Trentina Di 130 Tutte Insieme?????
                    Ciao A Tutti .....
                    Ciao Max, per ora la mia è a riposo... nel senso che è in riparazione... 'naggia... però non sarebbe male un radunone!
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Eh, si, bella roba! I weber poi, mitici. Io su lancia flavia ho preso in stock 3 coppie di dell'orto di cui una coppia per ricambi (ma ci si possono fare 4 farfalle )
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X