Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da max-ritmo130 Visualizza il messaggio
    Un Saluto A Tutti Gli Amanti Della Mitica....
    O Aperto La Discussione Ma Un Po X Lavoro Un Po X Altri Impegni Non Si A Il Tempo Di Stare Un Po In Internet... O Letto Un Po Di Mess.. Qualcuno Parla Della Ritmo Con Un Po Di Fantasia Altri Con Piu Competenza Ma E Bello Vedere Che Piace... Daltronde E Unica...
    Nessuno A Risposto Al Mio Invito X Un Bel Raduno In Pista Con Sole Ritmo Da Gara E Non ....(dai Che Il Bel Tempo E Vicino)...sarebbe Un Evento!!!!! X Dire La Mia Su Due Cosette Che O Letto.... La Mitica Puo' Con Il Nostro Amato Bialbero Arrivare "tranquillamente"a Varcare La Soglia Dei 200 Cv. (a Patto Che Venga Rialzato Ogni Due Gare)o Come Faceva E Fa Chi Sa Che Non C'e' Piu Nulla Da Inventare Sulla Ritmo130, Arrivare A 185/187 Cv (erano Anche Quelli Delle Ufficiali..)e Stiamo Parlando Di Cv Veri E Coppia Accettabile.... Sotto I 3500..con Carbo Weber Da 40/40 O Meglio 44..45...dai Che Si Fa Il Raduno... Sai Che Colpo Una Trentina Di 130 Tutte Insieme?????
    Ciao A Tutti .....
    Max, quale è la soglia "cavallistica" oltre la quale, per restare nell'affidabilità, si può andare? Tra l'altro mi hanno detto che sul 2000 ci puoi fare della alzate valvole molto spinte. Vero? Intendo con pistoni di serie...
    Ultima modifica di GP79; 01-02-2007, 00:29.
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      secondo me, per rimanere nel campo della stabilita' per uso frequente non agonistico ( insomma .. per non dover aprire tutto ogni settimana ) credo ci si possa attestare stabilmente sui 160.

      ovvero una 30 ina in piu' degli originali.

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Eccomi!!!!posso Dirti X Esperienza Personale Che Con Quasi Tutto Quello(ed E Tanto)che Abbiamo Sotto Il Cofano,,,,,aggiungendo Due Belle Cammes..non Troppo Tirate Se Vuoi Poi Ti Passo I Dati,,con Un Buon Artigiano(deve Essere Uno Di Quelli Che Possono Ancora Esser Chiamati Preparatori)non Assemblatori,la Ritmo Non La Puo Toccare Chiunque!!!!!!!dicevo Un Artigiano Che Ti Faccia Un Bel Lavoro Di Bilanciatura E Alleggerimento Hai Manovellismi,un Po Di Cura Alla Testa Senza Allargare Come Fanno Tanti Solo Lucidare E Raccordare Il Tutto,curare Il Rapporto Di Compressione Senza Esagerare Senno Non Va Piu In Moto..diffusore Dei Carbo Weber Da 40 Un Po Piu Larghi,,ed Ecco 155/160 Cv In Relax Con Una Coppia A 2000 Giri Gia Pronta..io Ci O Corso Dignitosamente X Anni Nei Formula Challenge Trofeo Lombardia E Camp.italiano Piu Che Dignitosamente (circa 40 Gare Cambiando Solo Bronzine E Olio)con L'unica Aggiunta Di Un Bel Cambio.... O Amici Che Con I Suoi Pistoni Si Sono Spinti Fino A 175 Cv Ma Ogni Due Gare Giu Il Motore X Questo O Quello...

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Io Stesso Sulla Mia O Preferito Prima Di Esasperare Il Motore Fare Tutto Il Resto Essendo Un Gr.a Ti Assicuro Che Non Andava Affatto Male Con I 160 Cv Del Vecchio Motore,certo Adesso Pistoni Stampati E Tutto Quello Che Ci Va Dentro E Un Altro Pianeta Ma Parliamo Di Quasi 190cv.. E Non E Nemmeno Facile Portarla In Giro.... Ma E Uno Ssspettacolo Sentirla Arrivare.... Chi Non La Ama Non Puo Capire.... Mi Spiace Solo Che Probabilmente La Vendero'..... Spero Di Riuscire A Tenerla....... Buona Ritmo A Tutti.... E Decidetevi A Dare Qualche Idea X Un Bel Raduno In Pista Ciaooooo

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            raga avrei bisogno di voi!!!

            chi mi fornisce gli angoli di apertura degli alberi a camme della Ritmo 130 e 125? Intendo gli alberi a camme originali.

            Grazie!!!!!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              dalle mie parti, fino a qualche mese fa, c'è un simpatico vecchietto che girava su una ritmo abarth 130, color canna di fucile... a vederla così, almeno di carrozzeria era pressochè perfetta...
              purtroppo adesso non so che fine abbia fatto...

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                dalle mie parti, fino a qualche mese fa, c'è un simpatico vecchietto che girava su una ritmo abarth 130, color canna di fucile... a vederla così, almeno di carrozzeria era pressochè perfetta...
                purtroppo adesso non so che fine abbia fatto...
                Di un po' ma mica era un 130 Abarth con le decals laterali del 125...? Perchè se è quello il tipo si chiama Carlo Bona e gli hanno fatto un servizio su Ruoteclassiche con il suo Ritmone. Fantastico... gli interni pelle e alcantara.
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                  Di un po' ma mica era un 130 Abarth con le decals laterali del 125...? Perchè se è quello il tipo si chiama Carlo Bona e gli hanno fatto un servizio su Ruoteclassiche con il suo Ritmone. Fantastico... gli interni pelle e alcantara.
                  Raga, voglio fare un replica del Gr.N con livrea Totip. E' da un po' che l'idea mi frulla... anche se so che forse non sarò l'unico...
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    Raga, voglio fare un replica del Gr.N con livrea Totip. E' da un po' che l'idea mi frulla... anche se so che forse non sarò l'unico...
                    Purtroppo non riesco a trovare una vettura decente...
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      ma cerchi una ritmo e basta ( da preparare ) o proprio un' altra 130 ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X