Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
    non sono per me non so, dov'è questo posto?
    Vicino a casa mia.
    Trofarello.
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Buonaseraaaaa.... vedo che e ancora bello animato quaggiu'...
      stasera mi son chiesto: chissa' com'e' preso quell'angolo di forum ??
      in fondo l'ho creato io...
      che si dice gente......

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        dato che son passato di qui.... oltre al salutare chi gia' mi conosce......
        se servono i gommini (intendo tutti) un amico ricambista di como a trovato una ditta che rifa' praticamente tutto x un sacco di auto..... io stesso o appena sostituito tutto cio' che e fatto di gomma nel mio avantreno...
        nel caso chiedete... ciauzzzz...

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Ciao Max sono Rotax128 del forum ritmo italia
          ..sto aspettando con ansia che la mia 125tc arrivi a casa
          mi sapresti dire per i gommini? ti ringrazio tanto

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Ragazzi: il Ritmone ha preso 1500 "beuro" di quotazione su ruoteclassiche. Siamo passati da 2000 a 3500. Era ora...
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              bon dai ti rispondo di la x i gommini.... e se servono non fatevi problemi... a chiedere

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                Ragazzi: il Ritmone ha preso 1500 "beuro" di quotazione su ruoteclassiche. Siamo passati da 2000 a 3500. Era ora...
                resta il fatto come sempre per ruoteclassiche che se ci trovano loro 100 ritmo abarth a quella cifra, nelle condizioni che loro intendono per quella cifra (auto in buone condizioni omologata o omologabile asi senza lavori da fare) poi ci pensiamo noi a venderle!
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da max-ritmo130 Visualizza il messaggio
                  bon dai ti rispondo di la x i gommini.... e se servono non fatevi problemi... a chiedere
                  Max, ma anche le boccole per i trapezi posteriori vendono?
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                    resta il fatto come sempre per ruoteclassiche che se ci trovano loro 100 ritmo abarth a quella cifra, nelle condizioni che loro intendono per quella cifra (auto in buone condizioni omologata o omologabile asi senza lavori da fare) poi ci pensiamo noi a venderle!
                    Hai ragione Doc... diciamo che secondo me è da intendere come aumento percentuale... circa il 60% no? Ho fatto bene i conti? Avevo sempre 4 in mate...
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      si l'importante è che qualcosa si muova.
                      ma le quotazioni di ruoteclassiche, hanno di buono solo la tabella che aggiunge o leva valore alla quotazione a seconda dello stato.
                      per le valutazioni ha sempre fatto ridere i polli.
                      quando io lavoravo sui maggiolini (ne vendevamo anche) alle quotazioni di ruoteclassiche si trovavano solo carrette....
                      quando loro valutavano 2500 euro il maggiolone 1303, io ho venduto il mio stando basso con il prezzo (la mia avrebbe avuto tranquillamente la massima votazione per stato dell'auto e valore aggiunto di accessori) a 6500 euro nel giro di una settimana.
                      anche li....se me ne trovavano 100 da prendere a 2500 euro in ottime condizioni, le avrei prese....
                      a venderle ci pensavo io....
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X