Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Ragazzi ho un problema.La mia ritmo 130 non parte piu'. La pompa della benzina funziona. Nel carburatore si sente che entra benzina,ma il motore gira senza accendersi.Siccome attacco e stacco spesso la batteria per periodi piu' o meno lunghi, non sara' mica la centralina' rotta? C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio? Grazie:

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      purtroppo nn posso aiutarti
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho un problema.La mia ritmo 130 non parte piu'. La pompa della benzina funziona. Nel carburatore si sente che entra benzina,ma il motore gira senza accendersi.Siccome attacco e stacco spesso la batteria per periodi piu' o meno lunghi, non sara' mica la centralina' rotta? C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio? Grazie:
        se funziona tutta la meccanica alimentazione non ti rimane solo che testare la parte elettrica...candele, fili, bobina
        si avanza......
        dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
        http://www.car-stereo.it/default.asp

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da giansound Visualizza il messaggio
          se funziona tutta la meccanica alimentazione non ti rimane solo che testare la parte elettrica...candele, fili, bobina
          Già... candele? Fanno la scintilla? Prima cosa da vedere, ti becchi qualche stecca ma se il problema è lì lo becchi subito. Distributore sulla camma e relativa calotta?
          A casa ho il circuito della digiplex. Lo posto se ti può essere utile.
          Hai controllato il sensore di fase? Arriva tensione alla manina della centralina?
          Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Ciao ragazzi ho controllato un po' tutto quello che mi avete detto ed e' tutto a posto.L'unica cosa che non mi convince e' che un sensore dei giri mi da' continuita' con il tester, mentre il sensore che viene dalla puleggia pms non segna niente. Cosa ne dite?
            Se dovesse essere il sensore ,lo trovo in commercio?
            Ultima modifica di r-i-t-m-o-1-3-0; 08-05-2011, 07:28.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Ragazzi volevo sapere un'altra cosa.Ma la pompetta elettrica non rimane sempre in funzione?
              Scusate la mia ignoranza ma non sono un meccanico.Grazie

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
                Ragazzi volevo sapere un'altra cosa.Ma la pompetta elettrica non rimane sempre in funzione?
                Scusate la mia ignoranza ma non sono un meccanico.Grazie
                La mia gira sempre.
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi ho controllato un po' tutto quello che mi avete detto ed e' tutto a posto.L'unica cosa che non mi convince e' che un sensore dei giri mi da' continuita' con il tester, mentre il sensore che viene dalla puleggia pms non segna niente. Cosa ne dite?
                  Se dovesse essere il sensore ,lo trovo in commercio?
                  Beh, non dovrebbe essere un bordello reperirli...
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Sera a tutti
                    admin e presidente del club
                    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
                      Sera a tutti
                      Ciao Karl!!!
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X