Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    raccrapicciante....

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      ragazzii

      qualcuno di voi sa se e' possibile reimmatricolare un' auto rottamata per esportazione ma ancora residente in italia ?

      sul web ho letto voci discordanti e c'e' davvero poca chiarezza....

      se qualcuno sa qualcosa mi sarebbe d'aiuto

      grazie

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        si dovrebbe essere possibile a meno che' non sia stata radiata con gli incentivi, ne risulterebbe una frode fiscale.
        Cmq dovresti essere in posesso del'estratto cronologico dell'auto e poi dovrebbe esserci una procedura apposita per le auto di interesse storico.
        L'auto perderebbe cm una parte del suo valore perche' si troverebbe una targa di nuova produzione e l'impatto estetico finale ne esce leggermente sminuito
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
          ragazzii

          qualcuno di voi sa se e' possibile reimmatricolare un' auto rottamata per esportazione ma ancora residente in italia ?

          sul web ho letto voci discordanti e c'e' davvero poca chiarezza....

          se qualcuno sa qualcosa mi sarebbe d'aiuto

          grazie
          io ho fatto tutto questo, incappando come dice Pippo in auto radiata con incentivi.Iniziando dalle auto demolite con estratto cronologico e interesse storico non legate ad incentivi, non sono facilemnte e burocaticamente immatricolabili, devo superare tutti i controlli alla motorizzazione con tecnologie di oggi e non è facile, ma si fa con aiuto di club a circa 250,00 euro, ti danno una targa nuova, ma non perdono il valore storico che si acquisisce e conservano con il certificato A.S.I, indubbiamente, concordo con l' impatto estetico, ma se si ama un' auto poco conta. Riguardo le auto radiate con incentivo, si riescono anch' esse a targare ma pagando, anzi restituendo l'incentivo statale dell' epoca e pagando l' intera somma di reimatricolazione, questo se l' auto a veramente un valore si storico che affettivo. Io una 130 l'ho dovuta usare per ricambi, visto economicamente non conveniva. Scusa crash, non è che hai visto quella in vendita a milano a 1500,00 euro?

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            yes , proprio quella !

            sto trattando.
            per la verita' , non e' messa molto bene, quindi l'ipotesi di affrontare un altro restauro ( dopo i due del mio 130 e del mio cabrio ), mi sta un po' stretta , e stavo pensando proprio di prenderla come ricambi e basta.

            pero' lo sapete come sono fatto... mi scappa troppo la lacrimuccia quando vedo auto cosi' e vorrei riportarla in vita...
            non ce la faccio proprio a cannibalizzarle e poi a farle ragnare.
            mi sembra che mi stiano portando via una figlia......

            non so sono molto indeciso
            ci devo pensare su....

            p.s.

            come potrei accertare se la demolizione fosse stata effettuata per godere di un incentivo ??
            Ultima modifica di crash_74; 25-09-2007, 22:02.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Chiedi al tizio se ti manda una copia del foglio complementare, li sul fondo c'è scritto, piccolo-piccolo ma c'è
              quella 130 non è messa benissimo, io ho delle foto quando quasi 2 anni fà me la propose, precedentemete ho detto che si triva a Milano ma non è così, cercando nel mio archivio posso dirty che sta a Torino, ma comunque anche a distanza di tempo vedo che il proprietario non è sceso di prezzo, anzi io lo trattai un pò scese, ma poi valutai tutto dalla immatricolazione al restauro e trasporto e ......

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Fabio hai un PM !!

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Ciao, non sono tanto esperti di informatica, quindi PM x che sta?
                  Se ti interessa una 130, ti posso indirizzare, una a Lecce del 1985 messa sicuramente meglio della cittata, anche perche targata TO, oppure una 125 II serie a Marghera. Contattami a fabio1009@libero.it

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
                    Ciao, non sono tanto esperti di informatica, quindi PM x che sta?
                    Se ti interessa una 130, ti posso indirizzare, una a Lecce del 1985 messa sicuramente meglio della cittata, anche perche targata TO, oppure una 125 II serie a Marghera. Contattami a fabio1009@libero.it
                    PM sta per Private Message (messggio privato)...per leggerlo devi cliccare su "messaggi privati"...in alto a sx dello schermo, sotto a dove è scritto "Benvenuto, Fabio 130tc"...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      up !

                      ehila' !! che fine avete fatto ???

                      avete gia' messo i vostri 130 sotto le termo-coperte invernali ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X