Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono tanto esperti di informatica, quindi PM x che sta?
    Se ti interessa una 130, ti posso indirizzare, una a Lecce del 1985 messa sicuramente meglio della cittata, anche perche targata TO, oppure una 125 II serie a Marghera. Contattami a fabio1009@libero.it
    mi daresti per cortesia le info riguardanti il 125 a Marghera
    grazie
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      mi daresti per cortesia le info riguardanti il 125 a Marghera
      grazie
      mi cito perche' il 125 mi interessa ed e' vicno
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        MANUALE OFFICINA RITMO ABARTH 130


        http://bloodyguns.altervista.org/cra...e_officina.PDF


        spero di fare cosa gradita... sono un po' di mega ma ne vale la pena

        ( per scaricare, fate tasto dx del mouse sul collegamento e scegliete "salva oggetto con nome".. )

        e soprattutto sono gratis , alla faccia di chi ve li vuole vendere in digitale su ebay .. ( che si ammazzino....tutti ! internet esiste per questo ! tutto x tutti ! )


        rock on men !

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
          MANUALE OFFICINA RITMO ABARTH 130


          http://bloodyguns.altervista.org/cra...e_officina.PDF


          spero di fare cosa gradita... sono un po' di mega ma ne vale la pena

          ( per scaricare, fate tasto dx del mouse sul collegamento e scegliete "salva oggetto con nome".. )

          e soprattutto sono gratis , alla faccia di chi ve li vuole vendere in digitale su ebay .. ( che si ammazzino....tutti ! internet esiste per questo ! tutto x tutti ! )


          rock on men !
          grande GIOVE(stasera facevano RITORNO AL FUTURO)
          Hai fatto cosa graditissima
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            ^__^

            una piccola cosa..per un grande gruppo di amici con la stessa passione !

            io la vedo cosi' !

            p.s.

            un enorme GRAZIE va alla mia morosa che a rischio licenziamento s'e' scannerizzata il tutto e l'ha portato in digitale nelle pause al lavoro !

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Ciao a tutti, sono alberto ed ho appena acquistato la mia "prima" Ritmo 130 abarth.......,

              Dopo lunghe ricerche, ne ho trovata una canna di fucile praticamente perfetta ed ha avuto un unico proprietario!!!

              Spero di potere scambiare, con tutti voi utili info su questa fantastica "panterona"

              Ultima modifica di rallyman 130; 20-10-2007, 13:37.

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Buondì a tutti , premesso che ho posseduto una mitica 130 TC....volevo chiedervi se qlc. di voi è riuscito a far passare "auto storica" la belva con tutti i vantaggi del caso...qui in Piemonte non è poi così facile come dicevano haimè due anni fa l'ho venduta....perchè mi costava troppo mantenerla....pero' è un'auto fantastica...ciauz...
                Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
                costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
                Se le provi t' innamori.

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Salve a tutti, a rallyman 130 un ben venuto chiedendoti di postare qualche foto e rispondo a mitico, io ne ho iscritta una del 1987, quella della foto, con tutti i vantaggi, dal bollo all' assicurazione, ricevendo anche l' attestato A.S.I.
                  E aggiungo non è stato neanche tanto difficile, ho perso circa due ore tra foto ,versamenti ecc.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da rallyman 130 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono alberto ed ho appena acquistato la mia "prima" Ritmo 130 abarth.......,

                    Dopo lunghe ricerche, ne ho trovata una canna di fucile praticamente perfetta ed ha avuto un unico proprietario!!!

                    Spero di potere scambiare, con tutti voi utili info su questa fantastica "panterona"

                    Benvenuto rallyman,complimenti per il tuo nuovo acquisto,anche la mia è dello stesso colore,posso dirti che è un'auto fantastica.ciao
                    admin e presidente del club
                    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, a rallyman 130 un ben venuto chiedendoti di postare qualche foto e rispondo a mitico, io ne ho iscritta una del 1987, quella della foto, con tutti i vantaggi, dal bollo all' assicurazione, ricevendo anche l' attestato A.S.I.
                      E aggiungo non è stato neanche tanto difficile, ho perso circa due ore tra foto ,versamenti ecc.
                      idem pure io

                      la mia e' regolarmente iscritta, nessuna difficolta'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X