Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Buona sera a tutti.
      Complimenti per l'avatar Pippo312.
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Ciao a tutti,stavo leggendo pagine vecchie del forum ho visto che piu di qualcuno e rimasto un po di stucco per i cerchi da 7j.Il tedesco non si e inventato niente,anzi a montato una gomma che non dice nulla sul cerchio.La sua misura ideale e 185/55/14 e in italia io e il mio amico lino e piu di un anno che l abbiamo fatto.Noi italiani con meno mezzi a disposizione non abbiamo nulla da imparare dagli altri quando si parla di abarth.Il cerchio nella foto immaginatelo sotto la uno turbo prima serie!!!!!!!
        Un saluto a tutti gli amici
        PS:abbiamo allargato anche quello della ritmo 130 prima serie(o 125)Ciaooooooo:


        Ultima modifica di michele barba; 05-12-2007, 11:11.

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          cercasi scritta posteriore fiat abarth blu e rossa originale.

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Ciao aleturbo,fabrizio e un nostro amico e se lo senti digli che e un sola perche non si e fatto piu sentire per andare a fare due sgommate a l obelisco.Scherzo!!!!!
            Tu di dove sei?
            Conosco da poco una comitiva di milano uno turbo dipendenti matti come le scimmie,se tante volte li conosci anche tu salutameli(Mauro,Nicola..................)e non ricordo piu.Ciao a tutti
            Ultima modifica di michele barba; 05-12-2007, 17:42.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da michele barba Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,stavo leggendo pagine vecchie del forum ho visto che piu di qualcuno e rimasto un po di stucco per i cerchi da 7j.Il tedesco non si e inventato niente,anzi a montato una gomma che non dice nulla sul cerchio.La sua misura ideale e 185/55/14 e in italia io e il mio amico lino e piu di un anno che l abbiamo fatto.Noi italiani con meno mezzi a disposizione non abbiamo nulla da imparare dagli altri quando si parla di abarth.Il cerchio nella foto immaginatelo sotto la uno turbo prima serie!!!!!!!
              Un saluto a tutti gli amici
              PS:abbiamo allargato anche quello della ritmo 130 prima serie(o 125)Ciaooooooo:


              [qimg]http://img391.imageshack.us/img391/315/dsc005211nl4.th.jpg[/qimg]
              a me i cerchi della tua foto non sembrando affatto da 7 pollici, poi posso sbagliarmi ...
              cmq non era tanto il fatto di aver montato un cerchio da 7 sotto la ritmo, quello e' una cazzata, lo fa chiunque, basta lavorare su mozzo e distanziali per trovare il giusto equilibrio.
              il nostro stupore era per lo splendido lavoro realizzato dal tedesco sui cerchi originali, che sono stati allargati eseguendo un lavoro davvero a regola d'arte.

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                a me i cerchi della tua foto non sembrando affatto da 7 pollici, poi posso sbagliarmi ...
                cmq non era tanto il fatto di aver montato un cerchio da 7 sotto la ritmo, quello e' una cazzata, lo fa chiunque, basta lavorare su mozzo e distanziali per trovare il giusto equilibrio.
                il nostro stupore era per lo splendido lavoro realizzato dal tedesco sui cerchi originali, che sono stati allargati eseguendo un lavoro davvero a regola d'arte.
                Ciao crash74 sono amico di Michele barba è posso garantirti che ti sbagli i cerchi della sua ritmo come quella mia sono da 7 pollici,e non basta lavorare sull et del cerchio e distanziale,se saresti stato piu attento avresti notato come la gomma è piu bassa rispetto all originale è come la spalla della gomma sia piu stretta rispetto a quella di serie.
                Inoltre prova a montare una ruota a filo parafango come le nostre,poi fammi sapere cosa succede.
                VENDO ALBERO MOTORE FIATE ALTRO

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  per carita', puo' anche essere da 7, non e' questo il punto.

                  sono stato attentissimo, lo sono sempre se si parla di ritmo.. ^__^

                  come ho gia' detto, quello che ci ha colpito , non era tanto la dimensione, quanto la qualita' del lavoro.

                  per quanto riguarda le gomme a filo.... beh ti rispondo postandoti una foto delle mie, che sicuramente sono tutt'altro che poco sporgenti e sono da 6 , montate senza aver fatto alcuna modifica ( quindi arrivare a 7 , non la vedo affatto cosi' dura... .)

                  so benissimo a cosa si va incontro, ma basta qualche accorgimento che certamente non devo spiegare io qui dentro, visto che siamo tutti decisamente competenti in fatto di ritmo !




                  non ha inventato nulla di nuovo il tedesco, e non avete inventato nulla di nuovo voi !
                  solo che lui ha fatto un gran bel lavoro sui cerchi di serie, che qui dentro, tutti abbiamo apprezzato.

                  fine della questione

                  saluti
                  Ultima modifica di crash_74; 06-12-2007, 00:04.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Bravo.
                    Posterò le foto della mia con cerchio 7x15,non appena mi ridanno il pc.
                    admin e presidente del club
                    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Caro crash e company,se proprio vuoi sapere chi non si e inventato nulla di nuovo quello sei tu,perche io almeno insieme a sto tedesco ho cercato di fare
                      un lavoro di fino e piu originale possibile(almeno in apparenza).
                      Certamente e piu difficile comprare un cerchio bianco in un negozio di TUNING(caratteristico degli anni 80) che lavorare artiginalmente 8 cerchi per ottenerne 4 al prezzo di un prodotto piu unico che raro,ma......!!!!!!!
                      Vorrei ricordare agli esperti che se prendete la rivista dell epoca la ritmo venivariportata come una vettura equipagiata con gomme super ribbassate.
                      Quindi (togliendo le auto da corsa)dimmi qual è la migliore scelta per lasciare la vettura piu originale possibile,dopo 20 ANNI !!!!!!
                      Sicuramente la bellezza e una cosa soggettiva ma in alcuni casi ..............servirebbe il cane per ciechi.
                      Vedo con piacere che addirittura qualcuno monta il 7x15 che in fiat e arrivato SOLAMENTE dopo l avvento della tipo 2000 16v(6x15)
                      A me dispiace di aver disturbato questa comitiva TUNING nata con FAST&FOURIOS, mi accontentero dei miei AMICI con le seguenti vetture:

                      N2 fiat abarth 131
                      n1 fiat abarth 124
                      n4 fiat abarth ritmo 130-n2 125
                      n1 fiat abarth 850 tc
                      n1 fiat abarth ot 1000
                      a112
                      .....




                      Spero di poter partecipare a qualche raduno dove poter vedere tutte ste ritmo immacolate bellissime e potentissime.
                      Chiudo salutando tutti gli amici abarthisti e intenditori di belle vetture d epoca abarth e non.

                      Ps:Un saluto paritcolare va al presidente del museo abarth di san marino-al nostro caro amico GIUSEPPE VOLTA di torino,all amico gianni di Milano e alla comitiva di matti di uno turbo sempre di Milano.


                      Ciao a crash e company
                      Ultima modifica di michele barba; 06-12-2007, 16:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X