Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da michele barba Visualizza il messaggio
    Amico mio non c e nessun problema,anzi mi farebbe veramente piacere conoscere un altro appassionato.
    Ciao a tutti Michele



    PS:Speriamo che non hai i cerchi bianchi


    SCHERZO
    ma quindi vi vedete proprio all'obelix????

    verso che ora e in che giorno di solito?

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
      ma quindi vi vedete proprio all'obelix????

      verso che ora e in che giorno di solito?
      Ciao Naspo il venerdi verso le 22:00
      VENDO ALBERO MOTORE FIATE ALTRO

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        avevo deto che non avrei risposto, ma e' piu' forte di me...
        e soprattutto perche' i vostri post sono fantastici..

        Originariamente inviato da michele barba Visualizza il messaggio
        Caro amico crash un consiglio vero che ti posso dare e quello di lasciar perdere la ritmo di sabato e domenica,e pensare di piu alla passerina perche rispondi tale e quale a un amico che non la vede da tempo.

        questa te la potevi proprio risparmiare, perche' manca decisamente di classe...
        sicuramente ne potevi pescare una migliore dal cilindro.
        cmq se vuoi ti faccio rispondere dalla mia partner.
        ti puo' aggiornare su ogni dettaglio a te sconosciuto.

        Tengo a precisare che per ottenere una bella macchina ci vuole tanto tempo,fatica ,passione e aime soldini.
        Siccome in ogni cosa che faccio mi piace capire chi ho davanti ho riletto tutti i tuoi vari problemi passati, e piu che un appassionato mi sembri l attore protagonista di un film.

        ovvio che si: sono anni che sogno di essere hugh jackman con gli artigli di wolverine.
        c'e' qualcosa di male ?

        per quanto riguarda i mie problemi, credo siano banali e con banalita' e calma, li risolvero', stanne certo.
        mi fa piacere comunque che hai impiegato un po' del tuo tempo per documentarti.

        IO non sono un maleducato e non voglio far diventare questo forum una telenovella a causa mia quindi ti dico che la LIMONATA serve a poco o a niente.Una cosa e certa non ti credere che a roma i soldi o il tempo per fare bella una vettura si trovino per strada,anzi ci sono stati due anni di lavoro.
        oh...finalmente una frase sensata: attivo la modalita' SERIO ON.
        guarda, neanche io mi considero un maleducato e mi pare che fino al post n° 551, la cosa aveva mantenuto una certa decenza e si poteva ancora classificare come "scambio di opinioni".

        in quel post invece sono volate le solite "cazzate" tipiche di qualcno che non ha filtro tra bocca e cervello, e credimi, onestamente la cosa non mi e' andata giu', ed io non sono proprio il tipo che se ne sta zitto e buono e ingoia tutto senza fiatare.

        lo ripeto, ma mi sembra di averlo gia' detto; apprezzo lo sforzo e il lavoro di tutti, soprattutto quando e' fatto con passione e costra sacrifici; apprezzo sia il lavoro del tedesco, che quallo fatto da te.
        semplicemente non mi sembrava il caso di sminuire quello del tedesco o di considerare noi tutti degli ingenui, solo perche' c'era piaciuto assai quello che aveva fatto il "germanico".





        Ps:la battuta dei 300 metri non l ho tanto capita.Mi auguro che ti riferivi a me e non alla mia macchina, perche quest ultima ti protrebbe riservare una brutta sorpresa.
        non credo ci sarebbero sorprese cosi' inattese: la mia e' perfettamente di serie; se la tua ha qualche elaborazione, e' evidente che saresti davanti tu.
        so bene che hai capito a cosa mi riferivo, quindi non mi dilungo oltre

        spero di aver chiarito la cosa.

        saluti e buon lavoro sulla tua ritmo.
        Ultima modifica di crash_74; 08-12-2007, 11:06.

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          per tornare in tema...


          ...ho trovato la leva del cambio originale ! ^__^

          volevo rendervi partecipi della mia gioia.... ( avete presente snoopy quando festeggia e fa la danza della gioia ?? ecco.. mi sento cosi' ! )

          le piccole conquiste, sono sempre le migliori.

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Salve a tutti, non ho potuto fare a meno di leggere la vostra discussione scaturita x una valutazione e apprezzamento di chi, come noi ama la RITMO, tamarri e non, cmq ritmo. Rispetta, condividi senza insulti, cerchi da 5,5 , 6 , 7 , o altro, bianchi, cromati o neri o non originali che differenza fà, credo che nessuno di noi cambi la proprio Ritmo con un altra, ognuno a dei gusti differenti, (io non ci correrei mai). E' spiacevole leggere quanto sopra, aiutiamoci a risolvere problemi o incertezze x aiutare un potenziale Ritmista o un ragazzo che si sta appassionando.


            Scusatemi, ma so, come voi del resto, quel che si spende x mantenerla e sistemarla, abbellirla e farla sembrare nuova, immacolata e questo non solo economicamente ma di sacrificio e pazienza.

            BUON NATALE

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
              per tornare in tema...


              ...ho trovato la leva del cambio originale ! ^__^

              volevo rendervi partecipi della mia gioia.... ( avete presente snoopy quando festeggia e fa la danza della gioia ?? ecco.. mi sento cosi' ! )

              le piccole conquiste, sono sempre le migliori.
              AUGURONI X LA LEVA

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                grazie ! ^__^
                ( speriamo arrivi in fretta....non l'ho trovata proprio dietro l'angolo.... -__-' )

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, non ho potuto fare a meno di leggere la vostra discussione scaturita x una valutazione e apprezzamento di chi, come noi ama la RITMO, tamarri e non, cmq ritmo. Rispetta, condividi senza insulti, cerchi da 5,5 , 6 , 7 , o altro, bianchi, cromati o neri o non originali che differenza fà, credo che nessuno di noi cambi la proprio Ritmo con un altra, ognuno a dei gusti differenti, (io non ci correrei mai). E' spiacevole leggere quanto sopra, aiutiamoci a risolvere problemi o incertezze x aiutare un potenziale Ritmista o un ragazzo che si sta appassionando.
                  [qimg]http://img155.imageshack.us/img155/1207/0485874132mp3.jpg[/qimg][qimg]http://img155.imageshack.us/img155/1407/cerchida14x7to4.th.jpg[/qimg]

                  Scusatemi, ma so, come voi del resto, quel che si spende x mantenerla e sistemarla, abbellirla e farla sembrare nuova, immacolata e questo non solo economicamente ma di sacrificio e pazienza.

                  BUON NATALE
                  Condivido con Fabio 130tc
                  admin e presidente del club
                  http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Ciao a tutti del thread.
                    Sono sempre stato sostenitore della Ritmo e vedere tanti estimatori è bello.
                    Ho intenzione di acquistare un 130 o 125 o 105 poi un'altra.
                    Sto vendendo la mia civic mk7 2005 (65.000km) a 9.000
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120169510
                    A suo tempo ho posseduto il 105: splendida auto nessuna mi ha dato le emozioni come lei.
                    Amo le strade di montagna, il ghiaccio e la neve, la terra.... come se le mangia lei non ce ne sono.
                    Le curve col gas, condotte in drifting su tutta la curva, il pizzico al freno a mano per invitarla al ballo del tornante, della curva secca, l'immediatezza della risposta e quello che più mi manca nelle macchine moderne... il cut off immediato sul rilascio!!! (come cazzo si fa ad entrare a fiamma, impiccati in curva se quando rilasci non è STRAIMMEDIATISSIMISSIMO il freno motore)
                    Poi il vetro post apribile a compasso in cinque in auto d'inverno e i vetri puliti anche senza condizionatore.
                    Lo spazio! Lo spazio che c'èèè...
                    La leva luci abbagliante verso il basso (con il ginocchio si poteva commutare ad anabbagliante conservando le mani per cambio e volante)
                    Che motore. Che motore! più gli tiravi il collo e più macchinoni umiliavi. veramente esplosivo.
                    La rivoglio!

                    ciao a todos

                    Ah!! Ritmisti zona Firenze?
                    Ultima modifica di Fergus; 10-12-2007, 14:57. Motivo: mancava un punto e aggiunto una riga

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Benvenuto Fergus.
                      admin e presidente del club
                      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X