Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da danyvtec Visualizza il messaggio
    magari pacio se riesci ad avere info sui turni all isam mi fai una cortesia enorme sempre se riesco a far resuscitare la civic....
    certo vi faro sapere a tutti i turni e la data!!!!
    ma ti sei accorto che domenica 10 eravamo nello stesso turno???
    Ultima modifica di pacio1978; 19-02-2008, 21:18. Motivo: ...

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
      Domenica nella mia città hanno fatto una gara di auto di cui c'era anche il mio amico che vende la ritmo.
      Si può fare la gare anche con auto stradali.
      Dimenticavo credo che fra 15 giorni faranno un'altra gara,cmq mi informerò meglio e vi farò sapere.
      di dove sei??

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        ultima info il 2 marzo a carpineto romano c'e' un raduno di auto storiche, da terra e prototipi!!!!! ci sara' la disponibilita di girare su un circuito in un piazzale!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da pacio1978 Visualizza il messaggio
          ultima info il 2 marzo a carpineto romano c'e' un raduno di auto storiche, da terra e prototipi!!!!! ci sara' la disponibilita di girare su un circuito in un piazzale!!!!!!!
          Troppo presto perche' la mia RITMO VST sia pronta e inoltre troppo distante per tornare in pizzeria in tempo per il lavoro
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            ti ho chiesto il turno ke hai girato x avere la conferma.
            cmq ho rosicato parecchio x ke quando mi hai passato all ultima curva sul dritto mi e' esplosa la guarnizione della testa infatti nn so se hai notato ke ho creato al paddok ma senza risultati. alla fine sono tornato il giorno dopo col carro attrezzi........

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da danyvtec Visualizza il messaggio
              ti ho chiesto il turno ke hai girato x avere la conferma.
              cmq ho rosicato parecchio x ke quando mi hai passato all ultima curva sul dritto mi e' esplosa la guarnizione della testa infatti nn so se hai notato ke ho creato al paddok ma senza risultati. alla fine sono tornato il giorno dopo col carro attrezzi........
              ma come andava il micio????? quanto hai speso di carro???? potevi chiedermelo ci mettevamo d'accordo sul prezzo e la portavo io!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                neanke tanto di carro per fortuna solo 120 cmq devo dire ke il micio nn andava male per avere una certa eta' ancora da filo da torciere...
                cmq visto ke per un giro mi hai osservato da dietro come ti e' sembrata la mia prima uscita in pista?
                poi se hai qualke consiglio visto ke la conosci bene e' sempre ben accetto...

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da danyvtec Visualizza il messaggio
                  neanke tanto di carro per fortuna solo 120 cmq devo dire ke il micio nn andava male per avere una certa eta' ancora da filo da torciere...
                  cmq visto ke per un giro mi hai osservato da dietro come ti e' sembrata la mia prima uscita in pista?
                  poi se hai qualke consiglio visto ke la conosci bene e' sempre ben accetto...
                  secondo me hai il posteriore un po leggerino!!!!
                  cmq se vuoi potrei trovarti un bell'assetto...(visto che sono in mezzo ai ricambi...)
                  poi tutto dipende da cio che pretendi dalla macchina e cos'hai gia fatto.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da pacio1978 Visualizza il messaggio
                    di dove sei??
                    Io sono di Foggia.
                    Cmq mi sono informato,la prossima gara si farà sulla pista di Termoli,mi pare a fine Marzo.
                    admin e presidente del club
                    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
                      Io sono di Foggia.
                      Cmq mi sono informato,la prossima gara si farà sulla pista di Termoli,mi pare a fine Marzo.
                      allora karlabarth facci sapere di preciso cosi' ci vediamo tutti in pista!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X