Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da pacio1978 Visualizza il messaggio
    credo che visto che sia stata ferma un bel po' di tempo e comunque ha pochi chilometri si siano assestati i piazzelli sotto le camme... devo controllare anche perche si sente solo dalla parte dello scarico.... vediamo!!!
    allora sono le punterie che hanno gioco, NON il battito in testa !

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      X GP79

      Ciao, a Canelli c'ero pure io....nn ho visto la Ritmo grigia ma c'era un mio amico che correva con quella bianca!!!

      Purtroppo il cambio lo ha tradito già alla prima ps......

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
        allora sono le punterie che hanno gioco, NON il battito in testa !
        me ne sono accorto solo adesso che ho alzato il cofano ed il ticchettio si sente dalla parte dello scarico!!!!

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          allora e' quasi sicuro.

          o sono le punterie da registrare oppure puo' essere qualche valvola che fa rumore , magari per qualche gioco..

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da rallyman 130 Visualizza il messaggio
            X GP79

            Ciao, a Canelli c'ero pure io....nn ho visto la Ritmo grigia ma c'era un mio amico che correva con quella bianca!!!

            Purtroppo il cambio lo ha tradito già alla prima ps......
            Si, l'ho vista pure io. Un po' vissuta...
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
              allora e' quasi sicuro.

              o sono le punterie da registrare oppure puo' essere qualche valvola che fa rumore , magari per qualche gioco..
              secondo te comporta problemi? se domenica vado a fare una dimostrazione????

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da pacio1978 Visualizza il messaggio
                secondo te comporta problemi? se domenica vado a fare una dimostrazione????
                non credo.

                io ho girato con le punterie di scarico da registrare per un bel po'

                e tutt'ora ho qualche valvola che non e' proprio silenziosissima, ma la macchina gira regolarmente...( a breve monto la nuova testata e risolvo tutto ! )

                indubbiamente e' meglio mettere tutto a posto, ma credo che possa tranquillamente girare anche cosi'..

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                  non credo.

                  io ho girato con le punterie di scarico da registrare per un bel po'

                  e tutt'ora ho qualche valvola che non e' proprio silenziosissima, ma la macchina gira regolarmente...( a breve monto la nuova testata e risolvo tutto ! )

                  indubbiamente e' meglio mettere tutto a posto, ma credo che possa tranquillamente girare anche cosi'..
                  coperchio punterie aperto gioco controllato e sinceramente risulta tutto nei parametri!!!!
                  devo solo sistemare legermente la carburazione e controllare la pompa dei freni dopo di che domenica dovremmo andare all'autodromo di maggione!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    ragazzi se a qualcuno puo' interessare abiamo rilevato un vecchio magazino di un autoricambi domani avremo l'inventario di tutto il materiale se qualcuno a bisogno di qualcosa (per la meccanica) chiedetemi!!!


                    P.s. per auto d'epoca e non! inoltre disponiamo di tutta la carrozzeria (nuova) per la vecchia 500!!!!
                    Ultima modifica di pacio1978; 29-02-2008, 00:10.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da pacio1978 Visualizza il messaggio
                      ragazzi se a qualcuno puo' interessare abiamo rilevato un vecchio magazino di un autoricambi domani avremo l'inventario di tutto il materiale se qualcuno a bisogno di qualcosa (per la meccanica) chiedetemi!!!


                      P.s. per auto d'epoca e non! inoltre disponiamo di tutta la carrozzeria (nuova) per la vecchia 500!!!!
                      Per la ritmo mi fai sapere se hai i braccetti?
                      admin e presidente del club
                      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X