Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Ti posso dire che anche la mia quando e' in forma canta che e' una meraviglia.


    con due carburi doppiocorpo da 45 WEBER

    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #62
      Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Immagino!
      Di un po, ma cambia tanto dai Solex di serie ai Weber? Mi hanno detto che cambia solo in precisione di regolazione... per il resto va uguale...
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

      Commenta


      • #63
        Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Bhe non ti saprei dire io l'ho avuta sempre cosi' pero' devi capire che la mia non e' stradale e che quindi e' tutto aperto con un cassoncino d'aspirazione artigianale e filtro in spugna imbevuto del suo oilo prima di ogni gara
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #64
          Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
          Questa invece è la Ritmo mitica dei fratelli Baldi (Torino).

          http://img99.imageshack.us/img99/2529/baldi0ywrb5.jpg

          Se di Ritmo si può ancora parlare...


          e la tua come mai nn l'ho mai vista in giro?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #65
            Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
            Questa invece è la Ritmo mitica dei fratelli Baldi (Torino).

            http://img99.imageshack.us/img99/2529/baldi0ywrb5.jpg

            Se di Ritmo si può ancora parlare...
            La conosco.....passa qua in valle ogni anno x fare il città di torino e ha fatto anche la susa monce....
            W i Vs®......

            Commenta


            • #66
              Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              e la tua come mai nn l'ho mai vista in giro?
              Ma di che zona sei di Torino? Sai, io con la mia piccolina esco poco, solo quando non piove e nei W.E.
              Pensa che ce l'ho da quasi due anni e le ho fatto 3000 km...
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta


              • #67
                Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                Ma di che zona sei di Torino? Sai, io con la mia piccolina esco poco, solo quando non piove e nei W.E.
                Pensa che ce l'ho da quasi due anni e le ho fatto 3000 km...
                C'è anche da dire che è rimasta ferma parecchio per noie meccaniche (rifatto tutto il cambio, tutto l'avantreno, serbatoio e tubazioni benzina tutto nuovo). Ora mi mancano gli ammortizzatori nuovi e ieri sera ho finito di montare l'imperiale (la fodera del padiglione, quella che si stacca sempre...).
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • #68
                  Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                  La conosco.....passa qua in valle ogni anno x fare il città di torino e ha fatto anche la susa monce....
                  Si!!! Il primo anno che sono andato a vedere il Torino (2001 mi sembra) ero allo scollinamento del Lys, dove c'è il bar. Cavolo, a sentirla venir su dal salitone era una figata. Gattaccio rabbioso.
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    Si!!! Il primo anno che sono andato a vedere il Torino (2001 mi sembra) ero allo scollinamento del Lys, dove c'è il bar. Cavolo, a sentirla venir su dal salitone era una figata. Gattaccio rabbioso.
                    Si ma poi quanto caxxo và quella Ritmo!!!!!!

                    Io sono sempre a peroldrado.....sulla prima ps Caprie-Celle e c'è sempre il boato quando passa quella Ritmo.........Quanti cv avrà????
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                      Si ma poi quanto caxxo và quella Ritmo!!!!!!

                      Io sono sempre a peroldrado.....sulla prima ps Caprie-Celle e c'è sempre il boato quando passa quella Ritmo.........Quanti cv avrà????
                      Ah si, la PS di Caprie, quella tutta in salita nel primo tratto.
                      Comunque, tornando alla cavalleria, loro mi hanno detto che ne hanno 200 o 204, se non mi ricordo male.
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X