Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

    mitico! non ho mai trovato foto vere, sempre solo di modellini!
    .


    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

    Commenta


    • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

      ho avuto notizie negative...sono attapirato!!! del differenziale autobloccante al 25% vuole 1000 euro e ci vuole uno in gamba a montarlo sennò fa rumore e i carburatori nn si montano a causa dello spinterogeno...ci vogliono i collettori " ALQUATI " ....
      Ultima modifica di k555bat; 01-04-2008, 22:15.

      Commenta


      • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

        Originariamente inviato da k555bat Visualizza il messaggio
        ho avuto notizie negative...sono attapirato!!! del differenziale autobloccante al 25% vuole 1000 euro e ci vuole uno in gamba a montarlo sennò fa rumore e i carburatori nn si montano a causa dello spinterogeno...ci vogliono i collettori " ALQUATI " ....
        L'autobloccante a mille euro non e' caro credimi...solo magari la taratura non la farei al 25%,ma almeno al 40%....
        I collettori alquati li puoi trovare anche nuovi,ma costano,pero' secondo me si puo' fare la modifica allo spinterogeno e metterlo alto come sull'abarth,in effetti era quello che dovevo fare sulla mia per mettere quelli del 124!!
        Devi trovare un meccanico che conosce bene le vecchiette pero'!!
        Il motore e' sempre quello per 131 132 124 125 ritmo abarth,quindi si possono fare diverse modifiche prelevando di qua e di la',addirittura volendo si puo' montare l'iniezione dell'argenta,ma ripeto,senza meccanico giusto ti diranno tutti "ma non si puo'......"
        Non avvilirti,vedrai che i pezzi giusti saltano fuori,intanto trova uno capace di metterci le mani che e' fondamentale.
        Se vuoi divertirti,trova un ponte completo del 1,3 o del 1,6 e saldagli il differenziale....cambio corto e traversi da paura anche sul dritto!!!
        Racing is life............
        The rest is just incidentals

        Commenta


        • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

          sul mio lo spinterogeno in origine era in lungo, ora e' verticale
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

            Domani ho la mia prima gara con il 131 ... spero che vada tutto bene... e' una gara in salita per auto storiche ( Vergato- Cerelio ) ...domani sera vi dirò il risultato...SPERIAMO DI NON SBATTERE... un grosso saluto Guido

            Commenta


            • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

              Originariamente inviato da k555bat Visualizza il messaggio
              Domani ho la mia prima gara con il 131 ... spero che vada tutto bene... e' una gara in salita per auto storiche ( Vergato- Cerelio ) ...domani sera vi dirò il risultato...SPERIAMO DI NON SBATTERE... un grosso saluto Guido
              In bocca al lupo.....
              Non avevo capito che era preparata da corsa,e' un ex GR. 1??
              L'hai trovata gia' allestita o hai fatto tu l'allestimento?
              O forse fai una gara di regolarita'
              Racing is life............
              The rest is just incidentals

              Commenta


              • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                ..è stato un trionfo... 1° di categoria e 3° assoluto (classifiche su www.vivappennino.it)...la mia auto è stradale e nn ha nessun tipo di preparazione...ma la gara era aperta alle auto ex rally e sportive in genere con 2 prove speciali chiuse al traffico..purtoppo nn avendo l'autobloccante e' stata dura fare i tornanti (riuscivo a farla sbandare scalando brutalmente)...la mia ragazza ha ancora il vomito.... 10 km. di tornanti in 8 minuti e 18 secondi.

                Commenta


                • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                  Originariamente inviato da k555bat Visualizza il messaggio
                  ..è stato un trionfo... 1° di categoria e 3° assoluto (classifiche su www.vivappennino.it)...la mia auto è stradale e nn ha nessun tipo di preparazione...ma la gara era aperta alle auto ex rally e sportive in genere con 2 prove speciali chiuse al traffico..purtoppo nn avendo l'autobloccante e' stata dura fare i tornanti (riuscivo a farla sbandare scalando brutalmente)...la mia ragazza ha ancora il vomito.... 10 km. di tornanti in 8 minuti e 18 secondi.
                  Be' inanzitutto complimenti,ma spiegami un po' sta gara,era una specie di auto raduno?Si andava a chi faceva il miglior tempo o a regolarita'?
                  Non avevo mai sentito prima di corse aperte alle stradali,mi interessa parecchio,comunque vado a curiosare sul sito...
                  Racing is life............
                  The rest is just incidentals

                  Commenta


                  • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                    Sul sito non si vede niente che riguarda la corsa.....
                    Racing is life............
                    The rest is just incidentals

                    Commenta


                    • Re: Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                      in effetti in vivappennino, stranamente non c'e'.. vai su www.bologna autostoriche.it e clicca su corsa bologna rocca di roffeno. non ci sono per ora le classifiche ma, qualcosa che riguarda la corsa c'e'.. comunque le gare che possono competere le stradali sono parecchie, tipo il memorial bisulli (sulle colline di forli' ) e il rally di Montepiano (colline tra firenze e bologna ) Una bellissima gara e' stata anche quella di 2 domeniche fa a Castelfranco veneto .." Solo posteriori", svoltasi in circuito..Ti consiglio di tenere sottocchio il sito rallyrevival.it, dove puoi scegliere la tua gara preferita...Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X