annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Bug (maggiolino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Bug (maggiolino)

Chi possiede il mitico Maggiolino? Come vi trovate? Avete fatto una modifica al motore su base Porsche 356?
    I love it when a plan comes together

Re: VW Bug (maggiolino)

eccomi, io possiedo 2 maggiolini(un 6volt del 1964 e un cabrio del 1977) e un mitico pulmino ..
    per quanto riguarda le modifiche, ti posso dire che non serve assolutamente il motore del porsche 356, perchč č lo stesso motore del maggiolino ma al quale č stato aumentata la cilindrata e montato un kit di carburatori.

per quanto riguarda il 6v, ora sono in attesa di montare un motore con cilindrata
    1800cc,2 carburatori doppio corpo e cavalli che si attestano intorno ai 120,mentre il cabrio viene spinto da un 1600 monocarburatore ma con una cams con alzate leggermente piů spinte per dargli un pň piů di brio.
    ovviamente non č stato ritoccato solo il motore, ma anche assetto,freni e gomme sono state riviste e adattate alle prestazioni, infatti tutte e 2 le auto montato un kit di freni a disco anteriori e di tamburi posteriori maggiorati.

posso dirti che sono talmente innamorato di queste auto, che mio mi ha chisto se volevo una mini cooper s, e io gli ho detto di no .sono troppo attaccato a mamma vw e alle sue figlie aircooled

ecco il 6v:

ecco il pulmino:

non ho foto del cabrio...
    MY VW BUG M.Y.1964

Commenta

Re: VW Bug (maggiolino)

Che figata! Complimenti. Anche il pulmino è super! Hai pensato di rinvigorire la scuderia del pulmino?
      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
      X