Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 128 Rally/Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

    Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    I punti classici da controllare sono il contorno parabrezza e lunotto, i passaruote e i sottoporta per quello che vedi esternamente.
    Nel vano motore controlla tutta la zona sotto il parabrezza e gli angoli dei passaruota oltre alle sedi degli ammortizzatori. Lo stesso vale nel bagagliaio, sposta la moquette e controlla tutti gli angoli e il pozzetto della ruota di scorta.
    Se puoi metterla sul ponte riesci a controllare anche gli scatolati, i supporti e le traverse.
    Tieni conto che parti nascoste ne restano sempre. Alcuni problemi potresti scoprirli solo smontando parti di meccanica o della scocca.
    Un minimo rischio c'è sempre e non significa che ti hanno rifilato un bidone.
    si ok, non mi sono spiegato bene...

    io ho già un 128 e so quali sono i punti critici, attacco barre rollio, sottoporta ecc. ecc...

    io mi chiedo, se ha solo stuccato e riverniciato non si vede cosa c'è sotto, cioè la vernice copre tutto.

    ho le foto, ma dicono poco...

    Commenta


    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

      Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
      si ok, non mi sono spiegato bene...

      io ho già un 128 e so quali sono i punti critici, attacco barre rollio, sottoporta ecc. ecc...

      io mi chiedo, se ha solo stuccato e riverniciato non si vede cosa c'è sotto, cioè la vernice copre tutto.

      ho le foto, ma dicono poco...
      [qimg]http://cdelettrodomestici.it/fotomini/5/Immagine%20131.jpg[/qimg]
      [qimg]http://cdelettrodomestici.it/fotomini/5/Immagine%20132.jpg[/qimg]
      sembrava bello bello quanti euri...?8000...semmai portati una calamita sullo stucco attacca meno..poi fin che non prende acqua non vedrai mai spuntare le insidie piu' nascoste...io sul12 ho fatto cosi..poi un bel lifting, tanta cera protex..ed ora il pezzo forte il motore un mega in bocca al lupo
      tira tira tira che non si spezza
      ex uno turbo my90 ex 206 16 16v ex 207thp ex a112 abarth.....and more

      Commenta


      • Re: Fiat 128 Rally/Sport

        portati una calamita.....è ancora uno strumento valido.

        Commenta


        • Re: Fiat 128 Rally/Sport

          Sembra fighissimo però... almeno dalle foto... chiede tanto?
          Ultima modifica di GP79; 14-03-2010, 22:37.
          Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

          Commenta


          • Re: Fiat 128 Rally/Sport

            Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
            si ok, non mi sono spiegato bene...

            io ho già un 128 e so quali sono i punti critici, attacco barre rollio, sottoporta ecc. ecc...

            io mi chiedo, se ha solo stuccato e riverniciato non si vede cosa c'è sotto, cioè la vernice copre tutto.

            ho le foto, ma dicono poco...
            [qimg]http://cdelettrodomestici.it/fotomini/5/Immagine%20131.jpg[/qimg]
            [qimg]http://cdelettrodomestici.it/fotomini/5/Immagine%20132.jpg[/qimg]
            Le gemme laterali e gli indicatori di direzione non sono i suoi...
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat 128 Rally/Sport

              Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
              E quelli dove li hai trovati???
              I DCOE? Me li hanno regalati assieme all'Alquati... botta di culo esagerata...
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta


              • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                Allora allora allora, aggiornamenti: il 128 è andato in moto dopo avere smadonnato un po con lo spinterogeno... si sente che è da carburare tutto... ma quando prende sembra un cagnaccio con la rabbia. Urla di tromboni da paura!!! Meno male... ora sto cercando di bricolare lo scarico a costo zero... in attesa di prendere tutto il CSC... sono molto più sollevato
                Prossimo passo è carburarla bene e fare l'anticipo giusto con la strobo...
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                  http://www.needforspeed.co.uk/images/sys/LIafp43.jpg

                  Ragazzi, qualcuno di voi ha mai usato questi filtri? Si applicano direttamente sui tromboni, volevo metterli al 128. Che mi consigliate?
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    http://www.needforspeed.co.uk/images/sys/LIafp43.jpg

                    Ragazzi, qualcuno di voi ha mai usato questi filtri? Si applicano direttamente sui tromboni, volevo metterli al 128. Che mi consigliate?
                    Mai visti prima. Sembrano una soluzione interessante ma all'epoca si montavano le retine di metallo. Sicuramente tolgono qualcosa.
                    IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
                    IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

                    Commenta


                    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                      Le gemme laterali e gli indicatori di direzione non sono i suoi...
                      Spiega meglio l'affermazione. Quali indicatori di direzione non vanno bene? Anteriori o posteriori?
                      Ma le gemme laterali non erano praticamente tutte uguali in Fiat? Dici che ci vogliono quelle con il profilo cromato?
                      Ricapitoliamo: qual'è l'anno di immatricolazione della macchina in questione? le targhe sono originali?
                      IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
                      IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X