Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 128 Rally/Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

    Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Spiega meglio l'affermazione. Quali indicatori di direzione non vanno bene? Anteriori o posteriori?
    Ma le gemme laterali non erano praticamente tutte uguali in Fiat? Dici che ci vogliono quelle con il profilo cromato?
    Ricapitoliamo: qual'è l'anno di immatricolazione della macchina in questione? le targhe sono originali?
    non lo so al telefono non me lo ha detto, ma se chiede 8500 € le targhe ci devono essere se no quando lo vende più.???

    A me interessa la carrozzeria, mannaggia

    Commenta


    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

      Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
      Mai visti prima. Sembrano una soluzione interessante ma all'epoca si montavano le retine di metallo. Sicuramente tolgono qualcosa.
      Magari le prendo. Le ho già viste su alcune storiche...
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

      Commenta


      • Re: Fiat 128 Rally/Sport

        Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
        Spiega meglio l'affermazione. Quali indicatori di direzione non vanno bene? Anteriori o posteriori?
        Ma le gemme laterali non erano praticamente tutte uguali in Fiat? Dici che ci vogliono quelle con il profilo cromato?
        Ricapitoliamo: qual'è l'anno di immatricolazione della macchina in questione? le targhe sono originali?
        Le frecce sul frontale devono essere bianche. Non mi risulta che siano uscite versioni con le frecce arancioni. Le gemme laterali devono essere piatte e con il profilo cromato. Quelle li sono quelle del 127 1050CL seconda serie, per intenderci... Per il resto sembra proprio bello...
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • Re: Fiat 128 Rally/Sport

          ma il discorso frecce arancioni bianche è uscita una legge nel 19XX (75 forse) che obbligava a mettere l'arancione, quindi alcuni esemplari sono stati uniformati.

          In origine erano bianche.

          Per le gemme laterali è il meno dei problemi, si cambiano.

          Per la cronaca il mezzo è a Torino!

          Commenta


          • Re: Fiat 128 Rally/Sport

            Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
            ma il discorso frecce arancioni bianche è uscita una legge nel 19XX (75 forse) che obbligava a mettere l'arancione, quindi alcuni esemplari sono stati uniformati.

            In origine erano bianche.

            Per le gemme laterali è il meno dei problemi, si cambiano.

            Per la cronaca il mezzo è a Torino!
            E allora vacci a buttare il peperone... il rally se non sbaglio è uscito di produzione nel 74...
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat 128 Rally/Sport

              Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
              ma il discorso frecce arancioni bianche è uscita una legge nel 19XX (75 forse) che obbligava a mettere l'arancione, quindi alcuni esemplari sono stati uniformati.

              In origine erano bianche.

              Per le gemme laterali è il meno dei problemi, si cambiano.

              Per la cronaca il mezzo è a Torino!
              La revisione delle norme di circolazione è del 1976. Frecce arancioni, cinture di sicurezza ed altro.
              Ha ragione GP sul Rally devono essere bianche. Penso si trovino senza grossi problemi. In caso contrario posso procurartele io.
              Per le gemme invece penso quindi che siano le stesse del cinquino.
              IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
              IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

              Commenta


              • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
                La revisione delle norme di circolazione è del 1976. Frecce arancioni, cinture di sicurezza ed altro.
                Ha ragione GP sul Rally devono essere bianche. Penso si trovino senza grossi problemi. In caso contrario posso procurartele io.
                Per le gemme invece penso quindi che siano le stesse del cinquino.
                si ho già tutto,anche molti pezzi di ricambio, il vicino di casa era concessionario fiat anni 70, quindi...

                Commenta


                • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                  Bonjour à tous

                  Je suis français et je viens de m'inscrire sur ce forum. Je voudrais partager ma passion pour les fiat avec vous. en ce moment je prépare une fiat 128 berlinetta pour les courses de véhicules historiques en France.
                  Je ne parle pas l'italien mais je peux communiquer en anglais
                  Voici une photo de ma fiat 128 et un lien sur le dossier qui explique sa préparation
                  Salut à tous

                  Tini

                  Google translation:
                  Ciao a tutti

                  Sono francese e ho appena registrato su questo forum. Vorrei condividere la mia passione per la Fiat con voi. adesso sto preparando un Fiat 128 Berlinetta per l'automobilismo storico, in Francia.
                  Non parlo italiano, ma io in grado di comunicare in lingua inglese
                  Ecco una foto della mia Fiat 128 e un collegamento alla cartella che spiega la preparazione
                  Ciao a tutti

                  Tini
                  Se si dispone di informazioni tecniche su questo modello Fiat, mi interessa

                  http://alpaxracing.free.fr/fiat128-1/album/index.htm








                  Ultima modifica di tini; 16-07-2010, 17:05.

                  Commenta


                  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                    Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
                    Spiega meglio l'affermazione. Quali indicatori di direzione non vanno bene? Anteriori o posteriori?
                    Ma le gemme laterali non erano praticamente tutte uguali in Fiat? Dici che ci vogliono quelle con il profilo cromato?
                    Ricapitoliamo: qual'è l'anno di immatricolazione della macchina in questione? le targhe sono originali?
                    le frecce d'angolo dovrebbero essere bianche. quando si passo' alle arancioni la 128 era già alla 3a serie se non mi sbaglio e aveva quindi perso le frecce nell'angolo del parafango.
                    questa è una foto dell'epoca.


                    Ultima modifica di dr.beetle; 17-03-2010, 22:07.

                    Commenta


                    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      le frecce d'angolo dovrebbero essere bianche. quando si passo' alle arancioni la 128 era già alla 3a serie se non mi sbaglio e aveva quindi perso le frecce nell'angolo del parafango.
                      questa è una foto dell'epoca.


                      [qimg]http://img706.imageshack.us/img706/4503/fiat128rally1972800x600.jpg[/qimg]
                      si ok ma non fossilizziamoci sulle frecce, si cambiano!

                      Ci sono parti più importanti da "vedere"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X