Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

    non mettere stucco sopra la ruggine, questa continuerà a correre sotto lo stucco!!! (ne so qualcosa...)
    i miei mezzi:
    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

    Commenta


    • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

      L'unico modo per evitare la ruggine è quello di tenere la macchina il più possibile al coperto, soprattutto in caso di maltempo o climi freddi, e controllare spesso i punti critici, come i passaruota ad esempio.. Lascia perdere l'antiruggine, è un lavoro lungo e complesso..
      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
      EXTREMUSIC..Clicca!!

      Commenta


      • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

        Purtroppo non è possibile. Io non ho un garage...
        Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

        Commenta


        • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

          salve a tutti,scrivo quì senza aprire un'altro topic:
          sto per comprare un 'alfa 75 twin spark dell'87, la macchina è iscritta asi con certificato.
          io ho 20 anni, mi sapete dire se posso accedere a un'assicurazione ridotta o se questa è riservata solo ai maggiori di 25 anni? grazie in anticipo!
          inoltre, secondo voi esperti, questa macchina, è destinata ad acquisire qualche valore storico negli anni?
          .


          www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

          audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

          Commenta


          • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

            oddio, di alfa 75 twin spark ce ne sono ancora, oserei dire "parecchie" in giro... magari quelle ben tenute, come sempre, sono veramente poche... riguardo alla prima domanda non so risponderti purtroppo.
            per la seconda, secondo me quest'auto acquisterà valore storico, ma devono passare non pochi anni...
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

              Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
              salve a tutti,scrivo quì senza aprire un'altro topic:
              sto per comprare un 'alfa 75 twin spark dell'87, la macchina è iscritta asi con certificato.
              io ho 20 anni, mi sapete dire se posso accedere a un'assicurazione ridotta o se questa è riservata solo ai maggiori di 25 anni? grazie in anticipo!
              inoltre, secondo voi esperti, questa macchina, è destinata ad acquisire qualche valore storico negli anni?
              Io ne ho 19 e guido regolarmente una Uno 60SL del 1986 beneficiando di assicurazione storica intestata a me. Vai tranquillo!
              Potenzialmente tutte le auto, con il tempo, sono destinate ad assumere valore storico. La tua 75 è una bella auto, senza dubbio molto più affascinante della mia normalissima Uno alla quale sono però molto affezionato. Una macchina qualunque, se ben tenuta, prima o poi diventerà storica.
              Anche modelli mal voluti come Ritmo, Uno o Regata o le prime Tipo (auto di tutto rispetto ma pressoché ignorate dai collezionisti) secondo me in futuro guadagneranno terreno. Non ora forse perchè ce ne sono in giro ancora tante (soprattutto di Uno o nel tuo caso Alfa 75). E' ovvio che non saranno mai delle 500, ma diranno la loro.
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                a me hanno offerto per 800 euro una uno turbo dell ' 85 , già auto storica , però non ho i soldi e poi ho già fatto troppe spese sulla mia sx , e mi girano le palle disfarmene subito anche perchè è un bel mezzaccio ...

                sembra tenuta davvero bene la tua , mettici quattro cerchi in lega , con le gomme un'pò più larghe .. vedrai che bomba !!

                Commenta


                • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                  grazie per le ottime notizie, lunedì vado in assicurazione con libretto e certificato asi e vedo cosa mi dicono!
                  .


                  www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

                  audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

                  Commenta


                  • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                    Originariamente inviato da Mad Butcher Visualizza il messaggio
                    a me hanno offerto per 800 euro una uno turbo dell ' 85 , già auto storica , però non ho i soldi e poi ho già fatto troppe spese sulla mia sx , e mi girano le palle disfarmene subito anche perchè è un bel mezzaccio ...

                    sembra tenuta davvero bene la tua , mettici quattro cerchi in lega , con le gomme un'pò più larghe .. vedrai che bomba !!
                    Ma scherzi???? Cerchi in lega sulla mia piccina???? MAI! Deve restare originalissima, già il fatto di metterle l'impianto a gas a fine anno ne alterererà l'originalità, e anche l'autoradio non sarà da meno. Ma sono cose che a me servono.
                    Modifiche estetiche non ne farò, l'auto sta bene così com'è. Al limite al limite se le trovo le metto le coppe ruota della Uno ES ma niente di più!

                    Beh pensaci per la turbo dell'85, io la prenderei al volo! Ma la tua 70SX è a iniezione elettronica?
                    Ultima modifica di SuperUCCU; 20-04-2007, 21:46.
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta


                    • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

                      Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                      Ma scherzi???? Cerchi in lega sulla mia piccina???? MAI! Deve restare originalissima, già il fatto di metterle l'impianto a gas a fine anno ne alterererà l'originalità, e anche l'autoradio non sarà da meno. Ma sono cose che a me servono.
                      Modifiche estetiche non ne farò, l'auto sta bene così com'è. Al limite al limite se le trovo le metto le coppe ruota della Uno ES ma niente di più!

                      Beh pensaci per la turbo dell'85, io la prenderei al volo! Ma la tua 70SX è a iniezione elettronica?
                      si iniezione , dai dai almeno per l'estate piazzaci i dischi della turbo prima serie non ti preccupare , sempre uno resta , scherzo se a te piace così fai bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X