Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    Riusciva veramente a reggere il confronto con questa?!?
    La Porsche 956c .......

    [qimg]http://img68.imageshack.us/img68/5491/198304nurburgring030hl6.jpg[/qimg]

    Un mostro a quei tempi nelle gare di endurance......ma moooolto più bella la LC2!!!

    Auto Capital a metà anni 80 la provò negli USA , contro una stock cars , su un ovale, vinse quest'ultima

    Commenta


    • #12
      Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

      se volete vederne una dal vivo fino a qualche mese fa ce n'era una nel museo dell'automobile di torino.ora non so se l'hanno tolta..
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #13
        Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #14
          Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

          Arf ... bellissima
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #16
              Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

              il motore è stato poi riciclato (stradalizzandolo) per l'F40


              Il proprietario di uno dei bho (4 o 5) esemplari (uno è questo appartenente al museo Lancia) un po' di tempo fa lo fece mappare dal mio meccans dato che quest'auto la conosce "abbastanza" per farla girare ad Avio


              cose senza sensssooooooo
              Ultima modifica di belot; 12-03-2007, 14:50.
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #17
                Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

                Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                il motore è stato poi riciclato (stradalizzandolo) per l'F40
                Eh infatti, immaginavo ci fosse qualche parentela tra i due motori

                Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                Il proprietario di uno dei bho (4 o 5) esemplari (uno è questo appartenente al museo Lancia) un po' di tempo fa lo fece mappare dal mio meccans (dato che quest'auto la conosce "abbastanza" per farla girare ad Avio


                cose senza sensssooooooo
                non oso pensare quanto ha guadagnato ...
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #18
                  Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

                  peccato che non ne abbiano fatto una versione stradale come per le Porsche

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lancia Lc2 - Gruppo C [1983-86]

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    peccato che non ne abbiano fatto una versione stradale come per le Porsche
                    Che sogno
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X