ciao ragazzi ho questo dubbio da un po di tempo, la mia uno è in carrozzeria per il rifarcimento totale della carrozzeria, volevo approffittarne per montare un kit hormann ma poi il prossimo anno quando compirà 20 anni potrò iscriverla asi o mi faranno storie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uno turbo con kit hormann passa asi?
Comprimi
X
-
uno turbo con kit hormann passa asi?
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6Tag: Nessuno
-
Re: uno turbo con kit hormann passa asi?
Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggiociao ragazzi ho questo dubbio da un po di tempo, la mia uno è in carrozzeria per il rifarcimento totale della carrozzeria, volevo approffittarne per montare un kit hormann ma poi il prossimo anno quando compirà 20 anni potrò iscriverla asi o mi faranno storie?
-
Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggioPer poterla iscrivere all'asi è necessario che sia originalissima...
Forse (e dico forse) se il kit fosse originale dell'epoca (tutto, compreso cerchi etc..) potrebbero farti un'omologazione "ad-hoc" per le caratteristiche tecniche, ma dovresti reperire anche tutte le specifiche del kit dalla casa produttrice e integrarle alla domanda.
Riccardo
Commenta
-
Forse se riesci a dimostrare che il kit c'era all'epoca dell'immatricolazione dell'auto dovresti riuscire a omologarla ASI. Però non sono molto sicuro di questo..
Commenta
-
Ciao, ma perche' non provi a sentire direttamente loro, cosi' ti togli tutti i dubbi?
Ciao
AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO
Villa Rey – Strada Val San Martino Superiore 27
10131 - TORINO
Telefono: 011/8399537
Fax: 011/8198098
Mail: info@asifed.it
Sede legale Museo dell'automobile - Carlo Biscaretti
Corso Unità d'Italia, 40 - Torino
Commenta
-
grazie mille delle informazioni.. domani provo a sentire cosa mi dicono.. ciao grazie[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
Commenta
-
Ti iscrivi ad un qualsiasi club federato asi o registro storico fiat e stai tranquillo che l'iscrizione base te la passano senza problemi anche se l'auto non è originale al 100%.Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Old skull addicted
Commenta
-
verissimo.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggiociao ragazzi ho questo dubbio da un po di tempo, la mia uno è in carrozzeria per il rifarcimento totale della carrozzeria, volevo approffittarne per montare un kit hormann ma poi il prossimo anno quando compirà 20 anni potrò iscriverla asi o mi faranno storie?vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.
Commenta
-
Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggioTi iscrivi ad un qualsiasi club federato asi o registro storico fiat e stai tranquillo che l'iscrizione base te la passano senza problemi anche se l'auto non è originale al 100%.
ho visto personalmente una sessione ASI e non sono proprio così facili.....una Jaguar E restaurata che a me pareva splendida ed originale, l'hanno esaminata per un'ora facendo storie per dettagli come pompa freni e tubazionisotto i 300 cv non è vero amore
Commenta
Commenta