annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno turbo con kit hormann passa asi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uno turbo con kit hormann passa asi?

ciao ragazzi ho questo dubbio da un po di tempo, la mia uno è in carrozzeria per il rifarcimento totale della carrozzeria, volevo approffittarne per montare un kit hormann ma poi il prossimo anno quando compirà 20 anni potrò iscriverla asi o mi faranno storie?
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Re: uno turbo con kit hormann passa asi?

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho questo dubbio da un po di tempo, la mia uno è in carrozzeria per il rifarcimento totale della carrozzeria, volevo approffittarne per montare un kit hormann ma poi il prossimo anno quando compirà 20 anni potrò iscriverla asi o mi faranno storie?
    Per poterla iscrivere all'asi è necessario che sia originalissima...

Commenta

Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
      Per poterla iscrivere all'asi è necessario che sia originalissima...
      mi tocca quotare
      Forse (e dico forse) se il kit fosse originale dell'epoca (tutto, compreso cerchi etc..) potrebbero farti un'omologazione "ad-hoc" per le caratteristiche tecniche, ma dovresti reperire anche tutte le specifiche del kit dalla casa produttrice e integrarle alla domanda.

Riccardo

Commenta

Forse se riesci a dimostrare che il kit c'era all'epoca dell'immatricolazione dell'auto dovresti riuscire a omologarla ASI. Però non sono molto sicuro di questo..
        La Valle d'Aosta è bella sempre!!
        EXTREMUSIC..Clicca!!

Commenta

Ciao, ma perche' non provi a sentire direttamente loro, cosi' ti togli tutti i dubbi?

Ciao

AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO
          Villa Rey – Strada Val San Martino Superiore 27
          10131 - TORINO
          Telefono: 011/8399537
          Fax: 011/8198098

Mail: info@asifed.it

Sede legale Museo dell'automobile - Carlo Biscaretti
          Corso Unità d'Italia, 40 - Torino

Commenta

grazie mille delle informazioni.. domani provo a sentire cosa mi dicono.. ciao grazie
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Ti iscrivi ad un qualsiasi club federato asi o registro storico fiat e stai tranquillo che l'iscrizione base te la passano senza problemi anche se l'auto non è originale al 100%.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

verissimo.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  ciao!ti parlo per esperienza personale:ho mandato tre foto della mia Ritmo cabrio ad un Club affiliato ASI,ho pagato le due tasse:club ed ASI ed ho la vettura storica...aggiungo che sulla mia ho la mascherina non originale ed i cerchi in lega e le foto sono un 3/4 una dell'anteriore ed una del posteriore..purtroppo devi aspettare minimo tre mesi
                  vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Ti iscrivi ad un qualsiasi club federato asi o registro storico fiat e stai tranquillo che l'iscrizione base te la passano senza problemi anche se l'auto non è originale al 100%.
                    ma non è sempre vero, soprattutto se dopo aver mandato le foto ti chiedono di recarti ad una sessione di esamina da parte dell'ASI (e capita, conosco due con lo stesso modello pari condizioni e una è passata subito con le foto l'altra l'hanno voluta vedere)

ho visto personalmente una sessione ASI e non sono proprio così facili.....una Jaguar E restaurata che a me pareva splendida ed originale, l'hanno esaminata per un'ora facendo storie per dettagli come pompa freni e tubazioni
                    sotto i 300 cv non è vero amore

Commenta

Sto operando...
                    X