Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    quasi quasi ..... è specializzato .....
    fa anche ferrari ecc...
    credo abbia avuto anche una F40 nera particolare
    sotto i 300 cv non è vero amore

    Commenta


    • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

      a proposito di countach
      se a qualcuno interessa il manuale uso man. ORIGINALE:date un' occhio nel mercatino
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=203243
      Ultima modifica di emilio78; 13-08-2007, 12:09.
      sotto i 300 cv non è vero amore

      Commenta


      • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

        Per la linea sicuramente la Lambo,bellissima e innovativa per quegli anni però ho votato la testarossa per il fascino irraggiungibile che emana
        A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
        Club Bionde----->Principessa

        Commenta


        • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

          Anke se mi piace d piu la testarossa ho votato la lambo xkè mi affascina cn quelle linee innovative per una makkina d quei tempi!
          ...meine pug deutscher stil...

          -The Fast&C. Tuning Club-

          Commenta


          • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

            votato testarossa, bella ed elegante senza essere eccessiva, incarnò in quei tempi l'idea di sportiva, le fiancate scolpite hanno lasciato il segno nel design automobilistico, la lambo è diversamente fascinosa con l'aria da prototipo, ma son nate con idee diverse credo una per ammaliare, l'altra per stupire, ammetto che questa lambo mi ha sempre dato l'idea di essere un pò posticcia di primo acchitto preferisco la diablo però devo riconoscere che ha un fascino unico... purtroppo da ragazzino giocavo con il modellino della testarossa e amo la sua linea...
            p.s. V12 a 180° della ferrari suona da paura, come penso anche quello della lambo, ma anche per il fatto che è stato poi abandonata un pò da tutti come architettura rimane sicuramente più caratteristico
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

              Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
              votato testarossa, bella ed elegante senza essere eccessiva, incarnò in quei tempi l'idea di sportiva, le fiancate scolpite hanno lasciato il segno nel design automobilistico, la lambo è diversamente fascinosa con l'aria da prototipo, ma son nate con idee diverse credo una per ammaliare, l'altra per stupire, ammetto che questa lambo mi ha sempre dato l'idea di essere un pò posticcia di primo acchitto preferisco la diablo però devo riconoscere che ha un fascino unico... purtroppo da ragazzino giocavo con il modellino della testarossa e amo la sua linea...
              p.s. V12 a 180° della ferrari suona da paura, come penso anche quello della lambo, ma anche per il fatto che è stato poi abandonata un pò da tutti come architettura rimane sicuramente più caratteristico
              Nulla da dire, meno che una precisazione...tanto vale non chiamarlo "V12", dato che è un 12 cilindri contrapposti, un boxer...
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

              Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

              Commenta


              • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

                ragazzi io non voto nulla sono 2 mostri sacri

                Commenta


                • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

                  LAMBORGHINI!!!! fin da qnd ero piccino piccion,spettacolo di automobile il mio babbo lha pure guidata ke rosicataaaaaaaaaaaaaaaaa!
                  ...My Life Is Be Like...
                  -non ti abbandonerò solo xkè sei piccola-

                  Commenta


                  • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

                    scusate una ttimo, ma le foto del primo post non sono di una testarossa, ma di un 512 TR.
                    sbaglio?

                    Commenta


                    • Re: Lamborghini Countach vs Ferrari testarossa

                      io prenderei la lambo senza pensarci su 1/2 secondo anche se reputo migliore il 12cil. ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X