Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Ok che sei rallysta e fra rallysti e pistaioli non corre buon sangue...
Ma Cecotto ti dice niente?
In DTM ha fatto macelli l'E30,la pista č casa sua.
quoto in pieno anche se ame piace in entrambe le salse, certo resta il fatto che il sopranome che le venne dato all'epoca(formula a ruote coperte) indica meglio il fondo che predilige.
Purtroppo nei rally anche se su asfalto basta che il fondo non sia perfetto e le sue doti dinamiche vengono un po' meno(non quelle emozionali).
Detto da me che corro sullo sterrato e' tutto dire
Nei rally su asfalto andava da paura comunque l'E30,un sacco di team privati alla fine degli anni '80 e nell' inizio dei '90 la usavano,il problema erano le tappe polverose...
Comunque io son un pistaiolo anomalo,i rally mi piacciono,solo non sopporto il pubblico intorno...
Nei rally su asfalto andava da paura comunque l'E30,un sacco di team privati alla fine degli anni '80 e nell' inizio dei '90 la usavano,il problema erano le tappe polverose...
Comunque io son un pistaiolo anomalo,i rally mi piacciono,solo non sopporto il pubblico intorno...
Magari anche uno seduto di lato che ti dica dove c..o devi girare il volante
Visti io i risultati di un D6 in dosso invece che un S6 in dosso o viceversa non ricordo bene, ma ricordo i risultati sull'auto ringraziando il DIO ROLL-BAR che ha lasciato qua il pilota per fracassare il cranio del naviga.
Piccolo OT; Da me gira la + bella sui naviga(vera).
Riferimenti presi una settimana prima del RALLY e poi non verificati. NAVIGAAllungo 100 piena al bidone stacca PILOTAQuale bidone?
Magari anche uno seduto di lato che ti dica dove c..o devi girare il volante
Visti io i risultati di un D6 in dosso invece che un S6 in dosso o viceversa non ricordo bene, ma ricordo i risultati sull'auto ringraziando il DIO ROLL-BAR che ha lasciato qua il pilota per fracassare il cranio del naviga.
Piccolo OT; Da me gira la + bella sui naviga(vera).
Riferimenti presi una settimana prima del RALLY e poi non verificati. NAVIGAAllungo 100 piena al bidone stacca PILOTAQuale bidone?
booom
Beh prima regola per un naviga: mai prendere rifermenti mobili!!!
Sai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Commenta