annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw M3 E30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bmw M3 E30

Complimenti!!

Adoro quella macchina!

e le e30 in generale!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Ok che sei rallysta e fra rallysti e pistaioli non corre buon sangue...

Ma Cecotto ti dice niente?

In DTM ha fatto macelli l'E30,la pista č casa sua.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Ok che sei rallysta e fra rallysti e pistaioli non corre buon sangue...

Ma Cecotto ti dice niente?

In DTM ha fatto macelli l'E30,la pista č casa sua.
        quoto in pieno anche se ame piace in entrambe le salse, certo resta il fatto che il sopranome che le venne dato all'epoca(formula a ruote coperte) indica meglio il fondo che predilige.
        Purtroppo nei rally anche se su asfalto basta che il fondo non sia perfetto e le sue doti dinamiche vengono un po' meno(non quelle emozionali).

Detto da me che corro sullo sterrato e' tutto dire
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

complimenti molto bella!!!!

io ho il 320is kittato con motore 2.5cc!!

avro' circa 230cv.

io la m3 e30 la vedo in pista!e' nata li e li deve restare!

come la lancia delta la vedo nei rally..vederne una in pista mi farebbe ridere.

i rapporti del 320is e della m3 sono nati per la pista.

Commenta

Secondo me č l' M 3 piů bella di sempre.
            OFFICINE CORSEhttp://officinecorse.forumfree.net
            CICALA CAFE' DOVE SI PARLA DI MOTORI
            American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Nei rally su asfalto andava da paura comunque l'E30,un sacco di team privati alla fine degli anni '80 e nell' inizio dei '90 la usavano,il problema erano le tappe polverose...

Comunque io son un pistaiolo anomalo,i rally mi piacciono,solo non sopporto il pubblico intorno...

Commenta

Nei rally su asfalto andava da paura comunque l'E30,un sacco di team privati alla fine degli anni '80 e nell' inizio dei '90 la usavano,il problema erano le tappe polverose...

Comunque io son un pistaiolo anomalo,i rally mi piacciono,solo non sopporto il pubblico intorno...
                Magari anche uno seduto di lato che ti dica dove c..o devi girare il volante
                Visti io i risultati di un D6 in dosso invece che un S6 in dosso o viceversa non ricordo bene, ma ricordo i risultati sull'auto ringraziando il DIO ROLL-BAR che ha lasciato qua il pilota per fracassare il cranio del naviga.

Piccolo OT; Da me gira la + bella sui naviga(vera).
                Riferimenti presi una settimana prima del RALLY e poi non verificati.
                NAVIGAAllungo 100 piena al bidone stacca
                PILOTAQuale bidone?

booom

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Magari anche uno seduto di lato che ti dica dove c..o devi girare il volante
                  Visti io i risultati di un D6 in dosso invece che un S6 in dosso o viceversa non ricordo bene, ma ricordo i risultati sull'auto ringraziando il DIO ROLL-BAR che ha lasciato qua il pilota per fracassare il cranio del naviga.

Piccolo OT; Da me gira la + bella sui naviga(vera).
                  Riferimenti presi una settimana prima del RALLY e poi non verificati.
                  PILOTAQuale bidone?

booom
                  Beh prima regola per un naviga: mai prendere rifermenti mobili!!!
                  Sai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    PILOTAQuale bidone?

booom
                    BHUAHAHAHAHAHAHHAHA madonna mia... l'hai ripempito di ceffoni almeno il naviga?

Comunque consolati,capita anche che fra le ricognizioni e i rally seghino uno o piu alberi... creando decine di migliaia di euro di danno...

Commenta

BHUAHAHAHAHAHAHHAHA madonna mia... l'hai ripempito di ceffoni almeno il naviga?

Comunque consolati,capita anche che fra le ricognizioni e i rally seghino uno o piu alberi... creando decine di migliaia di euro di danno...
                      MAI FATTO RALLY

visti si, mi piacciono, ma vorrei un naviga zitto
                      Pista per me', a mepiace il contatto con l'avversario.

Voglio la pista, voglio lo sterrato, voglio il contatto con l'avversario, risultato:
                      VELOCITA SU TERRA
                      AUTOCROSS

Commenta

Sto operando...
                      X