annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Kadett C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Kadett C

Cerco:
    - Volante GTE
    - Specchio DX nero Caravan oppure
    - Specchio DX nero Ascona B
    - Fanali Anteriori Tondi
    - Varie da proporre
    Bologna
    pexibetbo@hotmail.com
    3923064189
    Ultima modifica di pexibetbo; 11-02-2009, 13:57.

Re: Opel Kadett C

il motore 1.2 sarŕ mooolto difficile da trovare. Sul kadett C infatti veniva montato il 1.2 aste e bilancieri ke nn era altro ke il 1.0 S rialesato o con corsa modificata e nn era montato sulla corsa A.Sulla Corsa A infatti č montato il ''nuovo''1.2 con albero a camme in testa.Ne ho trovato uno solamente a Lulea ( svezia, questa estate ) montato su un'ascona B per l'appunto.
    Per la strumentazione puoi trovare qualkosa su ebay, cercando sopratutto in germania.

Commenta

Per l'architettura del motore della Corsa A non posso dire niente perchč non la conosco ma dai dati tecnici della Corsa so che si tratta di un 1196cc da 60cv come quello della kadett C e teoricamente si dovrebbe parlare dello stesso basamento, a me in definitiva interessa principalmente che i fissaggi/supporti alla corrozzeria ed il fissaggio alla campana del mio cambio (originale Kadett C) siano identici al mio 993cc da 48cv.
      Se effettivamente il basamento č quello di conseguenza a me va bene anche il 1196cc Kadett D che forse č piů facile da reperire.
      Grazie per la info e se senti qualcosa fammi sapere.

Commenta

http://www.opel-infos.de/
        qui puoi trovare molte informazioni sui motori.
        Gli attacchi del cambio sono identici, al massimo ti troveresti a dover accorciare o allungare 1 supporto del motore, ma sono lavori da poco. I cambi in pratica hanno tutti la stessa scatola, cambiano i rapporti al ponte ma dal di fuori č tutto uguale.

Sulla corsa A viene montato un 1.196 con albero a camme in testa da 54cv e nn da 60. Questo motore poi č stato usato sul restyling della A catalizzato con 45cv e poi anche sulla corsa B.
        Cmq leggiti bene il link ke ti ho mandato.
        Ultima modifica di happydiedboy84; 04-09-2007, 12:33.

Commenta

ciao se ti interessa ho 4 copricanale cromati come nuovi, per i cerchi originali della kadett, quelli neri e argento con disegno a 4 razze.
          www.fiat127club.it
          1° portale italiano di
          fiat 127 e derivate
          forum fiat127club

Commenta

happydiedboy84 Grazie del Link, anche se di tedesco non capisco niente č comunque abbastanza chiaro e interessante.
            Effettivamente per quello che ci devo fare io č necessario trovare un 60cv, mettere su un 54cv non vale la pena visto che io no ho 48.

Alex127special mi mandi una foto dei copri canali nella email? se ho capito bene sono quei "cerchietti" che per intenderci vanno a coprire la piombatura del gommista? scrivimi anche quanto ne vuoi.
            Grazie

Commenta

Ciao,
              guarda anche su http://www.opel-kadett-c.de/index.html.

Commenta

pexi appena ho qualche minuto di tregua, vado al box e ti faccio le foto.
                www.fiat127club.it
                1° portale italiano di
                fiat 127 e derivate
                forum fiat127club

Commenta

ho aggiornato la lista.

Commenta

brum...brum ...brum...brooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    DUB STYLZ CLUB
                    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)