Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 131

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 131

    Dopo averne avvistato uno splendido esemplare, blu scuro, tenuto benissimo, stamattina nella mia città, non mi sono riuscito a trattenere... e mi sono detto "Devo andare sul forum a dedicarle una discussione!" e così faccio:
    parliamo dunque della Fiat 132. Cosa mi dite?



    edit: ho sbagliato a digitare il titolo. Come si fa a cambiarlo in "Fiat 132"?
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: Fiat 131

    E perche'? La 131 non ti piace?
    Quando ho visto il titolo mi sono fiondato.
    La mia prima auto e' stata la 131 1600

    identica a quella davanti
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #3
      Re: Fiat 131

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      E perche'? La 131 non ti piace?
      Quando ho visto il titolo mi sono fiondato.
      La mia prima auto e' stata la 131 1600
      [qimg]http://img205.imageshack.us/img205/3030/fiat131mu9.jpg[/qimg]
      identica a quella davanti
      Ma scherzi? Molto bella anche la 131... ma visto che mi sembrava ci fosse già una discussione su di lei (forse era solo la 131 racing) credevo che i moderatori chiudessero.
      Allora mettiamola così: qui si parla di 131 e 132 (in fondo le 2 auto sono abbastanza simili).
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat 131

        Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
        Ma scherzi? Molto bella anche la 131... ma visto che mi sembrava ci fosse già una discussione su di lei (forse era solo la 131 racing) credevo che i moderatori chiudessero.
        Allora mettiamola così: qui si parla di 131 e 132 (in fondo le 2 auto sono abbastanza simili).
        quoto in pieno
        Allora segnala a un mod di cambiare il titolo in

        FIAT 131 e 132 only version
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #5
          Re: Fiat 131

          la 131 me la ricordo

          ma la 132....ho un buco
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat 131

            Io sono stato dietro per comprare una 132....poi mi hanno scoraggiato i consumi troppo alti e i problemi di rimmatricolazione (l'esemplare era stargato).

            CMQ secondo me' e' un ottima auto.....molto meglio della 131 (era di categoria superiore) e leggermente sotto alla 130.

            Montava molti accessori di serie, e come optional poteva avere cose interessanti (clima, cambio a 5 marce, autobloccante ecc.)

            E' facile trovare degli esemplari senza ruggine perche e' stata una delle prima Fiat Zincate.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat 131

              da me ce ne sono ancora in giro di 131 sono tutte 1.3 però!
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat 131

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Io sono stato dietro per comprare una 132....poi mi hanno scoraggiato i consumi troppo alti e i problemi di rimmatricolazione (l'esemplare era stargato).

                CMQ secondo me' e' un ottima auto.....molto meglio della 131 (era di categoria superiore) e leggermente sotto alla 130.

                Montava molti accessori di serie, e come optional poteva avere cose interessanti (clima, cambio a 5 marce, autobloccante ecc.)

                E' facile trovare degli esemplari senza ruggine perche e' stata una delle prima Fiat Zincate.
                Zincate? Allora vuol dire che la mia Uno lo è già!
                La 127 non lo era se non ricordo male...
                Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat 131

                  La 127 no di sicuro....e forse neanche la Uno....perche' avevano iniziato sulle auto di lusso...
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat 131

                    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                    da me ce ne sono ancora in giro di 131 sono tutte 1.3 però!
                    Da me sono invece già scomparse da anni... mi capiterà di vederne una o due all'anno in tutto.
                    Dalle mie parti non girano moltissime auto vecchiotte (difficile trovarne con più di 20 anni), è questo non è il massimo per un appassionato di vecchie auto come me...
                    Comunque in famiglia abbiamo posseduto a metà anni 80 una 131D CL (2,0l da circa 60cv... ), sinceramente è un'auto che non mi è rimasta molto nel cuore...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X