Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amici Degli Anni 80...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Amici Degli Anni 80...

    sia @ ale sia @ Uccu

    certo, da come ne parlo io voi non potete capire

    qll macchina non andrà sotto la pressa

    e qll macchina io son 6 mesi che vorrei metterla a posto xò on vogliono...in effetti, parlando tra di noi, io ci sarò affezionato, se avessi la possibilità gli darei una rinrescata xò rimane sempre una UNO squallor 1000 con 45 cv, 5 porte piena di bozzetti

    Cioè, ho capito che qua c'è l'interesse per le OLD, ho letto che Uccu ha tribolato per trovarsi una old, ma almeno lui ha la 60 accessoriata..di uno come le mie ne girano a milioni

    avessi avuto almeno al 60 e non squallor, o la uno TD che son + rare ci avrei fatto + di un pensierino, ma spendere magari 2000€ sulla UNO mi sembra, onestamente, uno spreco
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #42
      Re: Amici Degli Anni 80...

      PS
      accetto offerte
      se qualcuno la volesse
      fatevi avanti
      ve la lavo pure e vi regalo pure un pieno



      cmq, sotto la pressa non ci andrà..serve a troppe persone in famiglia
      PPS
      e poi mi girerebbero i coglioni + ke altro metterla a posto io (con il padre della mia ragazza) e poi lasciarla a quell'incompetente di mia zia o di mio zio...
      Ultima modifica di mauro-tito; 17-12-2007, 21:33.
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #43
        Re: Amici Degli Anni 80...

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        sia @ ale sia @ Uccu

        certo, da come ne parlo io voi non potete capire

        qll macchina non andrà sotto la pressa

        e qll macchina io son 6 mesi che vorrei metterla a posto xò on vogliono...in effetti, parlando tra di noi, io ci sarò affezionato, se avessi la possibilità gli darei una rinrescata xò rimane sempre una UNO squallor 1000 con 45 cv, 5 porte piena di bozzetti

        Cioè, ho capito che qua c'è l'interesse per le OLD, ho letto che Uccu ha tribolato per trovarsi una old, ma almeno lui ha la 60 accessoriata..di uno come le mie ne girano a milioni

        avessi avuto almeno al 60 e non squallor, o la uno TD che son + rare ci avrei fatto + di un pensierino, ma spendere magari 2000€ sulla UNO mi sembra, onestamente, uno spreco
        Guarda... io 2000€ li spenderei anche per una Simca Horizon se ci tenessi . Se è una cosa a cui sei affezionato, nessuno ti può impedire di dedicarle tutte le cure e le attenzioni per rimetterla a nuovo!
        Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

        Commenta


        • #44
          Re: Amici Degli Anni 80...

          Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
          Nonostante la benzina? In che senso? Io ne ho fatti 25000 in 7 mesi...
          testata in ghisa e sedi valvole nn riportate e nn riportabili per indisponibilità di spazio. La mancanza di piombo mi ha annullato le sedi delle valvole di scarico in un niente. Sono sceso dalla norvegia riregistrando il gioco ogni 1500km ( e facevo tiratoni di 2200km alla volta....).

          Commenta


          • #45
            Re: Amici Degli Anni 80...

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            sia @ ale sia @ Uccu

            certo, da come ne parlo io voi non potete capire

            qll macchina non andrà sotto la pressa

            e qll macchina io son 6 mesi che vorrei metterla a posto xò on vogliono...in effetti, parlando tra di noi, io ci sarò affezionato, se avessi la possibilità gli darei una rinrescata xò rimane sempre una UNO squallor 1000 con 45 cv, 5 porte piena di bozzetti

            Cioè, ho capito che qua c'è l'interesse per le OLD, ho letto che Uccu ha tribolato per trovarsi una old, ma almeno lui ha la 60 accessoriata..di uno come le mie ne girano a milioni

            avessi avuto almeno al 60 e non squallor, o la uno TD che son + rare ci avrei fatto + di un pensierino, ma spendere magari 2000€ sulla UNO mi sembra, onestamente, uno spreco
            Si,comprendo perfettamente quello che vuoi dire; comunque potresti sistemarla un po alla volta,quando racimoli qualche soldino potresti sistemare la carrozzeria, per gli interni potresti mettere delle foderine se prorpio non riesci a sistemarle,io sulla mia vecchia 60 avevo fatto così
            Per quanto riguarda il motore non capisco questo tuo odio nei confronti del Fire è un motore indistruttibile,consuma poco,i ricambi li trovi a pochi euro,certo non è un mostro di potenza,ma se vuoi una uno che va forte devi prenderti la Turbo

            Commenta


            • #46
              Re: Amici Degli Anni 80...

              Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
              Si,comprendo perfettamente quello che vuoi dire; comunque potresti sistemarla un po alla volta,quando racimoli qualche soldino potresti sistemare la carrozzeria, per gli interni potresti mettere delle foderine se prorpio non riesci a sistemarle,io sulla mia vecchia 60 avevo fatto così
              Per quanto riguarda il motore non capisco questo tuo odio nei confronti del Fire è un motore indistruttibile,consuma poco,i ricambi li trovi a pochi euro,certo non è un mostro di potenza,ma se vuoi una uno che va forte devi prenderti la Turbo
              Beh, la 1000 Fire era sufficiente a raggiungere i 150 all'ora (qualcuno giura di avere raggiunto i 160 di tachimetro con una 45 a 4 marce), anche se la Turbo è indubbiamente la più prestante. Mi ricordo che pure la Uno 70 con motore 1301 superava i 170... su un'auto non particolarmente grossa 70CV si devono sentire...
              figuriamoci sulla turbo i 105 CV...
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • #47
                Re: Amici Degli Anni 80...

                Ma la uno turbo non ne fà circa 120?
                VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
                Japan Team Italia
                TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
                STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

                Commenta


                • #48
                  Re: Amici Degli Anni 80...

                  Originariamente inviato da MADMAXX Visualizza il messaggio
                  Ma la uno turbo non ne fà circa 120?
                  La seconda serie sì. La prima si "limita" a 105, ma devono comunque farsi sentire...
                  in proporzione, la Ritmo 130 (ha più cavalli come motore) va persino di meno...
                  Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Amici Degli Anni 80...

                    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                    La seconda serie sì. La prima si "limita" a 105, ma devono comunque farsi sentire...
                    in proporzione, la Ritmo 130 (ha più cavalli come motore) va persino di meno...
                    beh grazie la ritmo pesa 2 quintali più della uno e ha un 2.0 aspirato invece che un 1.3 turbo.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Amici Degli Anni 80...

                      Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                      beh grazie la ritmo pesa 2 quintali più della uno e ha un 2.0 aspirato invece che un 1.3 turbo.
                      Beh sul peso sicuramente... ma alla fine i cavalli sono cavalli... cioè il fatto di avere il turbo non dovrebbe influire, a parità di cavalli, solo su accelerazione e ripresa?
                      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X